Riccardo Guarnieri ha fatto il suo ritorno a “Uomini e Donne”. Il grande protagonista ha fatto breccia nel cuore di tante donne. Una in particolare ha avuto una importante relazione con il tronista dalla quale ha fatto fatica ad uscire: Ida Platano. Come avrà reagito al ritorno di Riccardo in studio?
“Uomini e Donne”, Ida Platano, dopo Riccardo Guarnieri
La storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano ha fatto molto scalpore e di gossip intorno a questa relazione ce ne sono stati a bizzeffe. Soprattutto quando i due hanno smesso di frequentarsi. La storia ha segnato nel profondo la dama di Brescia e lo ha rivelato proprio Maria De Filippi. Ida ha poi provato a frequentare altri uomini, durante il programma si era avvicinata a Alessandro Vicinanza. Maria gli ha spiegato le difficoltà di Ida, spronandolo a trasmetterle più sicurezza. “Scusami se mi permetto di dire una cosa personale. Lei, dopo la storia con Riccardo, ha avuto bisogno di un aiuto per tanti anni. Per un anno è andata a cercare di farsi aiutare per capire come è fatta”.
Leggi anche: Gravissimo lutto a “Uomini e Donne”: l’annuncio è appena arrivato
Il ritorno di Riccardo Guarnieri
Ma ora ha fatto il suo ritorno Riccardo, l’ex di Ida. Un amore travagliato quello tra i due che ha colpito molto Ida. E, tra l’altro, la donna non ha mai nascosto di aver provato delle emozioni fortissime con Riccardo Guarnieri, tanto da considerarlo uno dei più importanti tra quelli incontrati a UeD. A quanto riportano le indiscrezioni sulle anticipazioni della nuova puntata Ida Platano e Riccardo avrebbero ballato al centro dello studio di Uomini e Donne. Che i due stiano pensando di ritornare insieme?
Attualmente non sembra possa succedere. Dopo la fine delle storie con Ida Platano e Roberta Di Padua, il tronista sarebbe pronto a voltare pagina. Anche perché Riccardo Guarnieri sta corteggiando un’altra dama di “Uomini e Donne”, tanto che è già stato protagonista di un’esterna. I due sembrano essere affiatati, cosa che Ida non ha preso affatto bene.