Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Principe Harry, il gesto clamoroso che “infrange” ogni regola dei reali: cosa ha fatto (VIDEO)

Harry tatuaggio

Il principe Harry è riuscito a sorprendere, di nuovo. Sui social circola un video che ha sconvolto tutti. Harry e Meghan si stanno preparando per la decima edizione dei Giochi, gli “Invictus Game” che si terranno dall’8 al 16 febbraio 2025 in Canada, per poi trasferirsi in California. Per l’occasione, Harry ha realizzato una sorpresa che non è passata inosservata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Jannik Sinner, nuovi rumors sulla relazione con Anna: prima la lite e poi il malore

Leggi anche: Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari ha voltato pagina: l’annuncio sui social

Harry e il suo primo tatuaggio: il divertente siparietto con Jelly Roll

Harry e il suo primo tatuaggio: cos’è successo

In un video pubblicato sui social, il duca di Sussex si mostra in uno studio per fare un tatuaggio. Harry è seduto su una poltrona e ad un certo punto lo raggiunge il celebre cantante Jelly Roll. Quest’ultimo, ha accettato di prendere parte agli Invictus Games del principe solo in cambio di un tatuaggio. Quindi il cantante cerca di convincere Harry a farsi fare il tatuaggio. Il principe all’inizio spiega che non può (i reali non possono farsi tatuare la pelle) ma poi sembra cedere. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La truffa telefonica del +34: ecco cosa c’è dietro e come difendersi

Leggi anche: Auto precipita dal settimo piano del centro commerciale: chi c’era alla guida

Che tatuaggio si è fatto Harry

Tutto ciò sarebbe accaduto a fine settembre, durante il suo viaggio a New York, quando ha preso parte a diversi eventi legati alla Climate Week delle Nazioni Unite. Il video però è stato pubblicato soltanto recentemente. Jelly Roll quindi è riuscito a completare la scritta “I AM”: questo recita il tatuaggio che il principe Harry si è fatto incidere in bella vista sul collo. Ma non è tutto come sembra.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure