Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nello sport, il campione italiano muore in un tragico incidente

Social. Lutto nello sport, il campione italiano muore in un tragico incidente. Sportivi e appassionati della palla ovale piangono la morte di del giovane istruttore di rugby che ha allenato a lungo il settore giovanile e quello femminile di questo sport. Il 33enne è rimasto vittima di un tragico incidente. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Musica in lutto, addio allo storico maestro Luppi

Leggi anche: Lutto a Mediaset: Arianna aveva solo 26 anni

Leggi anche: Lutto a “Mattino 5”, l’annuncio di Federica Panicucci

Leggi anche: Lutto nel mondo della musica, ci lascia un grande

Christian Salierno morto in un incidente: il rugbista aveva 33 anni

Christian Alberto Salierno, istruttore di rugby ed ex giocatore, è morto mercoledì 20 Novembre 2024 in seguito a un incidente stradale in via di Campolimpido a Tivoli, città nella quale viveva da diversi anni. Il 33enne, come riportato da RomaToday, ha perso la vita dopo che lo scooter che stava guidando si è scontrato frontalmente con un minibus. Inutili i soccorsi giunti immediatamente sul luogo della tragedia. Le Forze dell’Ordine sono al lavoro per ricostruire quanto avvenuto.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure