Pier Silvio Berlusconi sostiene il figlio Lorenzo in tutto e per tutto. Lo scorso weekend era con lui in Liguria, dove il giovane ha gareggiato, vincendo. Lorenzo Berlusconi ha conseguito un importante traguardo sportivo: il ragazzo ha vinto l’oro, dimostrando non solo una preparazione fisica notevole, ma anche una determinazione e una grinta che lo hanno contraddistinto sin dal primo round. Il padre lo ha seguito dall’inizio alla fine, emozionato ma anche un po’ preoccupato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Aereo si schianta contro un palazzo vicino all’aeroporto
Leggi anche: Terremoto in Italia, scossa di magnitudo 3.1 nella notte
Pier Silvio Berlusconi, chi è il figlio Lorenzo
Pier Silvio Berlusconi è padre di due bambini, nati dall’amore con Silvia Toffanin: i due sono legati da oltre 20 anni. La coppia ha due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015. Silvia e Pier Silvio parlano raramente della propria vita privata. Qualche mese fa, Silvia Toffanin ha nominato la figlia a Verissimo. “Mi dice che sono pesante”, un raro commento che si è lasciato sfuggire parlando con Enrico Papi. Non si sa molto dei figli di Pier Silvio Berlusconi, ma è noto che a Lorenzo piaccia lo sport e pratica boxe, con ottimi risultati per i suoi 13 anni d’età. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Natale 2024, la pessima notizia per chi mangia il panettone
Leggi anche: Tragico lutto per l’ex calciatore di serie A: è morto il figlio a soli 20 anni
Lorenzo Berlusconi campione di boxe a Genova
Lo scorso weekend, Lorenzo Berlusconi ha vinto la finale del Kombat Tour al Palasport della Fiumara a Genova, battendo sul ring Fortunato Angelo da Eboli. Il primogenito di Pier Silvio è così diventato campione nella sua categoria boxe contatto leggero. “Gli sport da combattimento vanno tenuti in alta considerazione perché sono veicoli di valori importanti come sacrificio e umiltà. Se fatti nella maniera giusta sono tra gli sport più formativi”, aveva detto Pier Silvio la scorsa primavera, quando Lorenzo aveva combattuto e vinto un altro campionato. Anche questa volta, il padre di Lorenzo ha seguito gli incontri e lo ha sostenuto, sebbene con un tantino di preoccupazione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva