Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Lorenzo ha un segreto: Helena e Javier sanno di cosa si tratta

News TV. Tutto pronto per la 15esima diretta del Grande Fratello che andrà in onda martedì 26 novembre. Per il reality show condotto da Alfonso Signorini c’è un nuovo cambio di programmazione: dalla prossima settimana tornerà in onda il lunedì. Questa sera, La talpa, trasmetterà la quarta la quinta e la e la sesta puntata del reality data la chiusura anticipata per il flop di ascolti. Nella puntata di domani del GF scopriremo chi tra i sei nominati guadagnerà l’immunità e come stanno vivendo gli inquilini divisi in due tra tugurio e loft. L’attenzione tornerà ancora una volta sul triangolo tra Alfonso, Federica e Stefano, ma soprattutto su Lorenzo, che pare nascondere qualcosa.

Leggi anche: “Grande Fratello”, ci sono brutte notizie per Shaila e Lorenzo: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, scenata assurda di Alfonso: cos’è successo con Federica

Lorenzo ha un segreto

Da qualche giorno, i telespettatori più attenti del Grande Fratello hanno notato che spesso nella casa, più o meno velatamente, si torna a parlare di Lorenzo ed Helena, a proposito di un segreto che i due condividerebbero. Nel tugurio c’è stato un lungo e acceso confronto tra Javier Martinez e Lorenzo Spolverato. I due concorrenti si sono scambiate opinioni su diversi argomenti, poi ad un certo punto il pallavolista ha fatto una rivelazione che ha spiazzato sia il coinquilino che i telespettatori: essere al corrente del suo segreto, perché Helena glielo ha confidato. “Durante il confronto di ieri hai detto che sono un finto buono e che in realtà sono cattivo. Se avessi voluto metterti in difficoltà l’avrei fatto in diretta. So il segreto.”, ha detto Javier.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure