News TV. Per far concorrenza alla Rai a colpi di share, una volta terminato Tu si que Vales, Mediaset ha piazzato nella prima serata del sabato, il suo programma di punta: Il Grande Fratello. Nonostante il pubblico affezionato al reality condotto da Alfonso Signorini, Milly Carlucci vince a mani basse. Per questo motivo i piani alti di Cologno Monzese hanno deciso di fare dietrofront.
Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo ha un segreto: Helena e Javier sanno di cosa si tratta
Leggi anche: “Grande Fratello”, scenata assurda di Alfonso: cos’è successo con Federica
Il Grande Fratello cambia programmazione (di nuovo)
Il Grande Fratello è sempre stato una garanzia per Mediaset, che porta pubblico anche su Mediaset Extra e varie visite sui loro siti, generando milioni di interazioni sugli account ufficiali. Ma se fino alle ultime due edizioni Vip il reality è stato seguitissimo, dall’anno scorso le cose sono cambiate, il GF 17 ha avuto una media del 18% di share e il GF 18 del 17% di share, ben sotto i il 20% delle passate stagioni. Ma è l’ultimo record negativo del Grande Fratello ad aver portato ad una riunione.
La puntata di sabato 23 ha raccolto solo 1 milione e 803 mila spettatori a casa con uno share del 14.69% fino alle 2 di notte. Ebbene si segnala che forse Mediaset potrebbe aver cambiato nuovamente idea. A rivelarlo è stato il portale televisivo Blog Tv Italiana direttamente sul social X.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva