Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelo Madonia fuori da “Ballando”, interviene Sonia Bruganelli

Angelo Madonia fuori da Ballando con le stelle, interviene Sonia Bruganelli

News TV.  Sonia Bruganelli, ospite a “La Vita in Diretta”, ha condiviso i suoi pensieri riguardo l’esclusione del compagno Angelo Madonia dal cast di “Ballando con le Stelle 2024”. Si tratta infatti di un unicum nella storia del dancing show di Rai e i telespettatori sono rimasti molto sopresi dalla decisione netta e improvvisa. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Angelo Madonia fuori dal programma: il comunicato Rai

Leggi anche: “Grande Fratello”, scenata assurda di Alfonso: cos’è successo con Federica

Sonia Bruganelli

Angelo Madonia fuori da “Ballando con le stelle”

È stata una nota della Rai ad annunciare che Angelo Madonia non farà più parte del cast di “Ballando con le stelle”. Il ballerino, a quanto pare, sarebbe stato escluso per quelle che sono state definite “divergenze professionali” e interromperà il suo percorso come partner artistico di Federica Pellegrini all’interno del programma. La Rai ha ringraziato il ballerino per il suo contributo e ha dichiarato che ora alla nuotatrice verrà affidato un nuovo maestro. Seppure non sia stato specificato il motivo dell’esclusione di Madonia, c’è chi rimanda al litigio avvenuto in diretta tra lui e la giurata Selvaggia Lucarelli. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “È una sua tattica”: Selvaggia Lucarelli spara a zero sulle liti con Bruganelli a “Ballando” (VIDEO)

Leggi anche: Madonia, cos’è successo dietro le quinte dopo lo scontro con Lucarelli

Angelo Madonia escluso da ballando con le stelle

Lo scontro tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli

Nella puntata di sabato scorso tutti i riflettori sono stati puntati sull’acceso scontro tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli al termine dell’esibizione sul palco. La giudice di “Ballando con le stelle” aveva punzecchiato il ballerino menzionando Sonia Bruganelli, sua compagna nella vita e concorrente del programma fresca di eliminazione. «Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia» aveva detto.

Ma Angelo aveva risposto lasciando intendere di non aver apprezzato la battuta. «Volevo complimentarmi con Federica. Non è una coincidenza che c’è questa crescita di voti perché è frutto di un lavoro ed è una connessione armonica di natura professionale. Se questo esiste è grazie alle persone che abbiamo accanto, io in particolare, che ci hanno sostenuto. Volevo fare chiarezza». Lucarelli non aveva perso tempo a sottolineare la sua “poca sportività”: «Madonia non fare il rosicone. Era una battuta. Ma secondo te sono seria quando dico che è uscita Sonia ed è nata una coppia? È una battuta». Appunto che ha ulteriormente scaldato gli animi: «La rosicona sarai tu che hai menzionato persone esterne» aveva rimbeccato Madonia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure