Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Berrettini svela il gesto di Sinner prima del doppio decisivo contro l’Argentina

Social. Berrettini svela il gesto di Sinner prima del doppio decisivo contro l’Argentina. La Coppa Davis è la massima competizione mondiale a squadre nazionali del tennis maschile, il cui equivalente femminile è la Billie Jean King Cup. Organizzata dalla Federazione Internazionale Tennis, si disputa con cadenza annuale e assegna punti validi per la classifica ATP. Per il secondo anno consecutivo, dopo la storica vittoria del 2023, la Coppa Devis è stata vinta dal team italiano. Ora Berrettini ha svelato il gesto di Sinner prima del doppio decisivo contro l’Argentina. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Matteo Berrettini, malore in campo al Masters 1000 di Miami

Leggi anche: Sinner, il messaggio commuove tutti: l’annuncio a sorpresa

Leggi anche: Matteo Berrettini, drammatico annuncio appena arrivato: fan sconvolti

Leggi anche: Medvedev choc su Sinner: “Mai giocato con uno così”

Berrettini svela il gesto di Sinner prima del doppio decisivo contro l’Argentina

L’Italia, per il secondo anno consecutivo, ha vito la Coppa Devis. Matteo Berrettini, come riportato da Fanpage, in una lunga intervista a Il Messaggero, ha svelato il gesto di Jannik Sinner prima del doppio decisivo contro l’Argentina: “Jannik non ha maschere, è il ragazzo semplice e solare che vedete. Ha giocato una delle migliori stagioni di sempre del tennis, è il migliore del mondo, ma è anche il più umile. Contro l’Argentina prima di scendere in campo in doppio con me ha chiesto a tutta la squadra se gli andasse bene la decisione. Ha mostrato un grandissimo rispetto”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure