News Tv. Dopo la puntata di ieri, martedì 26 novembre 2024, del Grande Fratello, Shaila e Javier si sono seduti in giardino e hanno avuto per la prima volta, un confronto sincero. I due concorrenti, nella notte, ha avuto modo di chiarire una volta per tutte i discorsi rimasti in sospeso, dopo che Shaila era partita per la Spagna, tornando con Lorenzo. Javier, sedotto e abbandonato, è apparso deciso a spiegare a Shaila tutto quello che sentiva e sente in questo momento. Ad un certo punto, il gieffino si è alterato smascherando Shaila. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Angelo Madonia e Milly Carlucci, il confronto dopo l’esclusione da “Ballando”
Leggi anche: “Ballando”, crisi in corso tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia? Il dettaglio
“Grande Fratello”, il confronto tra Javier e Shaila dopo la puntata
Dopo aver litigato con Lorenzo, Shaila si è ritrovata a parlare con Javier in veranda. La ragazza ha voluto precisare che al momento non se la sente di nominare Javier per via dei trascorsi avuti tra loro. Poi Shaila ha spiegato che comunque ha scoperto dei lati di lui che non le sono piaciuti. “Non mi aspettavo fosse così prepotente”, ha ammesso la ballerina. Il pallavolista, dal canto suo, ha risposto di non aver mai avuto l’intenzione di sminuirla, pur rendendosi conto di aver sbagliato e di aver appesantito una questione che poteva essere risolta con maggior leggerezza. Javier, innegabilmente, ci è rimasto molto male per quanto successo, visto che stava iniziando a provare qualcosa di forte per Shaila. “Io non ero chiara neanche con me stessa”, ha risposto la ballerina. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, il nuovo fidanzato ha 16 anni in meno: di chi si tratta (FOTO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Ilaria Galassi a rischio: il gesto che potrebbe costarle caro
Oggi, entrambi non credono che sia possibile tornare a essere amici, nonostante siano contenti di essersi confrontati. Shaila, in particolare, è contenta di aver detto tutto quello che pensa, mentre Javier spera che non venga visto dalla ragazza come una persona vendicativa. Il ragazzo è convinto di aver sbagliato a rivelare le confidenze che lei gli aveva fatto sotto le coperte. Shaila poi ha ammesso di avergli parlato solo dopo una settimana dal suo ritorno in Spagna perché era spaventata dalla sua reazione, temeva che Javier non fosse pronto per confrontarsi. Poi la discussione si è spostata su Lorenzo e i toni si sono accesi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva