Un’altra tragedia si è verificata questa mattina, un’altra giovane vita spezzata troppo presto a causa di un’incidente che poteva essere evitato. Una bimba di 7 anni è precipitata giù dalla finestra al secondo piano di una casa famiglia dove la piccola e la madre vivevano. La donna dopo questa tragedia non è riuscita a sopportare il dolore e si è resa protagonista di un folle gesto.
Leggi anche: Muore a 7 anni il figlio della campionessa italiana: la corsa disperata in ospedale
Leggi anche: Terribile incidente ferroviario, ci sono vittime
Leggi anche: Maxi incidente sulla provinciale, traffico bloccato: soccorritori scoprono poi l’incredibile fatalità
Bimba di 7 anni cade dalla finestra di casa
Una bambina di soli 7 anni si troverebbe in condizioni gravi ricoverata all’ospedale “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro, a causa dei traumi riportati a seguito di una caduta dal secondo piano della Casa famiglia in cui risiedeva a Botricello. Al momento non sono chiare le dinamiche del terribile incidente, ma sembrerebbe che la minore si trovasse insieme alla mamma, 30enne, al momento della tragedia. Dopo la caduta dalla finestra, avvenuta intorno alle 10 di questa mattina, le condizioni della bimba sono apparse subito critiche. Sul posto è sopraggiunto anche l’elisoccorso ma si è deciso infine per il trasporto via terra date le condizioni della piccola.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per le indagini del caso. Mamma e figlia, originarie di un centro della Presila Catanzarese, erano ospiti della struttura da diverso tempo e, nonostante una situazione complessa, vivevano nel centro con normale tranquillità. Una volta al nosocomio la madre della bimba non avrebbe retto al dolore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva