Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore fatale dopo aver mangiato la pizza, Silvia muore a 41 anni

Social. Malore fatale dopo aver mangiato la pizza, Silvia muore a 41 anni. La storia che stiamo per raccontare vi lascerà completamente senza parole. Doveva essere un pasto veloce e in pochi secondi si è trasformato letteralmente in una tragedia. Silvia è morta a 41 anni dopo aver mangiato una semplice pizza. Scopriamo insieme una prima ricostruzione dei fatti ad opera degli inquirenti che si stanno occupando del caso. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia in autostrada, suv senza controllo si ribalta

Leggi anche: Maltempo, è morto un ragazzo: tragedia senza fine

Leggi anche: Seguono il navigatore, poi la tragedia: precipitano dal ponte incompleto

Leggi anche: Tragedia in parapendio, si schianta e muore a 57 anni

Alatri, Silvia Licocci muore dopo aver mangiato una pizza: i fatti

Una vera e propria tragedia si è consumata in queste ultime ore ad Alatri, in provincia di Frosinone. Una donna di 41 anni Silvia Licocci, tifosissima del Frosinone calcio e mamma di due bimbi, è morta dopo aver mangiato una pizza. Secondo una prima ricostruzione, come riportato da Leggo, la donna, residente in località Monte San Marino, è stata accompagnata in ospedale dal marito dopo aver accusato un malore improvviso mentre era fuori casa a cena. Quando la Licocci è arrivata al pronto soccorso, però, non c’era più nulla da fare e i medici ne hanno costatato il decesso. Ora è stata disposta l’autopsia sul corpo della donna per cercare di fare chiarezza su quanto avvenuto.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure