Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, cosa si scopre a fine puntata sul concorrente Manuel

manuel affari tuoi

News Tv. Manuel “Affari tuoi”. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del gioco televisivo condotto da Stefano De Martino. In gara il concorrente Manuel della Lombardia. Egli è stato molto sfortunato ed è tornato a casa senza montepremi. Dopo la puntata è stata scoperta una curiosità su di lui. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, è arrivata la decisione ufficiale della Rai: cosa succede

Leggi anche: “Affari tuoi”, alta tensione in puntata tra marito e moglie: cos’è successo

“Affari tuoi” ieri, in studio Manuel della Lombardia

Ieri sera, ad “Affari tuoi“, ha partecipato il concorrente Manuel della regione Lombardia. Il concorrente, originario di Brescia, era accompagnato in studio dalla compagna, che l’ha affiancato lungo tutta la puntata. Il conduttore Stefano De Martino ha presentato il concorrente in gara come “un mezzo collega, insegnante di balli caraibici”. La sua gara è stata molto sfortunata ed è tornato a casa senza montepremi. (Continua…)

Leggi anche: Re Carlo III perseguitato dalla sfortuna, il gesto che ha sconvolto tutti

Leggi anche: “Affari tuoi”, Max Giusti svela come funzionano le vincite e i trucchi del dottore (VIDEO)

La gara

La gara ad “Affari tuoi” di Manuel della Lombardia è stata molto sfortunata. Il concorrente bresciano, accompagnato in studio dalla compagna Claudia, è arrivato alla fine con 5 pacchi, 4 blu e un rosso. Manuel ha rifiutato l’ultima offerta del Dottore e subito dopo ha aperto il pacco da 200mila euro, l’unico rosso rimasto in gara. A quel punto è andato alla Regione Fortunata, ma non è riuscito ad indovinare, tornando dunque a casa senza montepremi. Subito dopo la puntata è stata scoperta una curiosità sul concorrente. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure