Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni in lacrime, spunta il video privato: la confessione dolorosa

Personaggi TV. È passato quasi un anno da quando è scoppiato il caso Chiara Ferragni Balocco. Era il 15 dicembre 2023, quando l’Antitrust multò l’imprenditrice con un milione di euro per la questione del pandoro. Fu quella la goccia che portò prima ad una crisi professionale, poi a dei drastici cambiamenti in ambito privato, con la separazione dal marito Fedez. Per quasi tutto il 2024 Chiara è stata al centro del gossip e della giustizia e anche se è stato il perido più complicato dell’influencer, si può dire che si sta chiudendo in modo positivo, almeno sul fronte sentimentale: se da un lato resta la conclusione delle indagini preliminari per i reati di truffa continuata e aggravata per cui i suoi legali chiedono l’archiviazione, dall’altro il legame con Giovanni Tronchetti Provera racconta di una serenità finalmente ritrovata.

Leggi anche: Diana del Bufalo, la confessione a sorpresa sulla depressione

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, il lieto annuncio: nessuno se lo aspettava

Chiara Ferragni in lacrime, spunta il video privato

Sono stati mesi difficili per Chiara dove ha potuto contare solo sull’aiuto della famiglia, degli amici, dei figli: Leone e Vittoria, che sono stati in particolare la sua ancora di salvezza come ha spiegato in un lungo post su Instagram. Dopo il traumatico addio con Fedez, ha ritrovato stabilità, anche grazie al nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni, con cui pare la relazione sia serissima. Ma è proprio alle difficoltà affrontate negli ultimi mesi e al cambiamento che piano piano le ha portato una nuovo slancio che l’imprenditrice digitale fa riferimento nel video pubblicato su TikTok

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure