Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È morta la moglie dell’amato musicista italiano: una vita insieme

È morta la moglie dell’amato musicista italiano: una vita insieme – È morta Pina Sirgiovanni, la moglie di Raoul Casadei, anche lui deceduto nel marzo del 2021. La donna aveva 86 anni e si è spenta nella mattinata di mercoledì 4 dicembre. Era malata da tempo e ricoverata in una clinica. Ad annunciare la sua scomparsa la famiglia del “re” del liscio romagnolo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Calcio in lutto, addio al leggendario portiere

Leggi anche: Lutto in Mediaset, il triste annuncio di Myrta Merlino

È morta la moglie dell’amato musicista italiano: una vita insieme

Addio a Pina Sirgiovanni, la moglie del “Re del liscio” Raoul Casadei. Il marito, come dicevamo, era morto nel 2021. I figli della coppia ora piangono anche la scomparsa della madre. Il grande dolore per la perdita sentito in tutta la Romagna. I due sono stati insieme per quasi sessant’anni. Era la signora Sirgiovanni il pilastro della famiglia tanto amata in Italia. Mirko Casadei ha ricordato sua madre infatti come «il collante della famiglia. Era lei che teneva insieme le redini anche nei momenti difficili». E ancora: “A volte si dice che dietro a un uomo di successo c’è sempre una grande donna. Lei è stata una grande donna e per me una mamma meravigliosa”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nella musica, il famoso trovato morto a 44 anni

Leggi anche: Cinema in lutto, addio all’attrice icona: aveva 93 anni

Raoul Casadei, morta la moglie Pina Sirgiovanni

La popolare coppia ha avuto tre figli: Carolina, Mirna e Mirko. Quest’ultimo è ora alla guida della celebre orchestra «Casadei» : su Facebook questi ha condiviso una foto strappalacrime che lo raffigura stretto alla madre. Sono subito arrivati più di mille di commenti di affetto e di condoglianze per la famiglia. «Se n’é andata Pina Sirgiovanni, colonna portante della famiglia Casadei. Adesso sarà di nuovo con Raoul, felici e sorridenti come li abbiamo sempre conosciuti», si legge tra i tanti messaggi di vicinanza. Ad unirsi al dolore della famiglia anche l’emiliano Luciano Ligabue.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure