Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen, il papà ricoverato in codice rosso: cos’è successo

Belen, drammatico incidente in famiglia per la popolare showgirl e conduttrice Tv. Il padre Gustavo, 65 anni, è rimasto coinvolto in un grave incidente accaduto in un capannone industriale a Gallarate, cittadina in provincia di Varese. L’uomo è stato ricoverato in codice rosso al locale ospedale, per poi essere trasferito d’urgenza in un reparto specializzato. (Continua dopo la foto)

Leggi anche: “Come sono i nostri rapporti”. Belen rompe il silenzio su Stefano De Martino

I Vigili del Fuoco sul luogo dell’incendio a Gallarate (VA)

Cosa è successo a Gustavo Rodriguez, papà di Belen e Cecilia

L’allarme è scattato poco dopo le 10 di questa mattina, giovedì 5 dicembre, in via Cappuccini in uno spazio all’interno di un capannone industriale. Sul posto erano accorse una squadra dei vigili del fuoco di Busto e Gallarate e un’ambulanza della croce rossa di Gallarate insieme ad un’automedica.

Nel capannone era divampato un incendio, in cui è rimasto coinvolto Gustavo Rodriguez. Il padre di Belen, Cecilia e Jeremias, da quanto si è appreso nelle ore successive all’incidente, avrebbe riportato ustioni molto gravi. Dopo il ricovero al “Sant’Antonio Abate” di Gallarate, per il 65enne argentino si è reso necessario il trasferimento in una struttura più attrezzata per trattare le gravi ustioni subite.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure