Belen Rodriguez, le prime notizie dall’ospedale sul padre ferito. Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Gustavo Rodriguez, papà della showgirl argentina Belen Rodriguez, rimasto coinvolto in un grave incidente giovedì mattina, 5 dicembre, a Gallarate. Cosa sappiamo finora sulle sue condizioni. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Belen, il papà ricoverato in codice rosso: cos’è successo
Leggi anche: “Come sono i nostri rapporti”. Belen rompe il silenzio su Stefano De Martino
Il papà di Belen coinvolto in un grave incidente a Gallarate
È un momento di grande apprensione e dolore per la famiglia Rodriguez dopo il terribile incidente avvenuto ieri mattina in un magazzino affittato a Gallarate. Gustavo Rodriguez, padre di Belen, è rimasto fortemente ustionato all’interno di un capannone in via Cappuccini, zona Sud della città. Secondo quanto trapela dalle prime informazioni, l’uomo stava utilizzando un’area di deposito in un capannone condiviso con altre attività produttive quando è avvenuto il fatto. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Non fate come me”: la borsa dell’acqua calda esplode, finisce malissimo
Leggi anche: La nipote vip fa il suo debutto in società: Lucia, bellissima come la famosa nonna
Gustavo Rodriguez ustionato in un incendio
Per ragioni ancora in via di accertamento da parte delle autorità, il 65enne sarebbe stato investito da una violenta fiammata. La fiamma avrebbe colpito la parte alta del corpo dell’uomo lasciandolo gravemente ferito sia al volto che alle braccia. Dopo l’incidente l’uomo è stato soccorso da un’automedica e trasportato in codice rosso al pronto soccorso. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, incaricati di gestire l’incendio, e la polizia per la ricostruzione dell’accaduto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva