Personaggi Tv. Grave lutto per la famosa showgirl che ha perso l’amato padre. La donna ha voluto condividere questo momento di profondo dolore con i suoi follower su Instagram, riferendo anche dei dettagli relativi al funerale che si terrà a breve. Tantissimi hanno commentato la storia, manifestando affetto e vicinanza alla loro beniamina. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico chiede la squalifica di Luca: cosa ha detto
Leggi anche: Addio al famoso attore, è morto a soli 37 anni: fan sconvolti
Antonella Mosetti in lutto, è morto l’amato padre
Antonella Mosetti nelle scorse ore aveva pubblicato una storia che faceva, presagio che qualcosa stava succedendo. La donna aveva postato una foto nella quale faceva vedere una nota clinica, centro di eccellenza di chirurgia laparoscopica, e aveva scritto: “Notti in bianco“. Poi è arrivata la terribile comunicazione. Antonella Mosetti ha perso l’amato padre nelle scorse ore. La showgirl ha subito condiviso la tragica notizia sui social. “Ciao papà“, ha scritto in un post su Instagram con tanto di emoticon di mani in preghiera e un cuore. Poi ha rivelato alcuni particolari legati alle esequie, che si svolgeranno per dare l’ultimo saluto al genitore. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il segreto di Mariavittoria: cosa è successo sotto le coperte
Leggi anche: “X Factor”, chi ha vinto la finale: sorpresa al primo posto
La comunicazione di Antonella Mosetti sui social
La showgirl ha sentito il bisogno di condividere la notizia della dolorosa perdita sui social. Nella mattinata di oggi, venerdì 6 dicembre 2024, Antonella Mosetti ha poi aggiornato i suoi fan su Instagram. “Grazie a tutti per l’affetto e l’amore che ci avete dato in questi mesi. Mio papà è volato in cielo. Domani ci saranno i funerali e vi scriverò la chiesa e l’orario. Grazie, vi voglio bene”, ha scritto. Tantissimi i messaggi di affetto da parte di vip e non. “Mi dispiace tanto”, il commento di Giacomo Urtis. Anche Guendalina Tavassi ha mostrato vicinanza alla showgirl: “Amore mio, mi dispiace tanto. Ti mando un abbraccio fortissimo”. Tanti altri come Stefania Orlando, Marco Salvati e Marco Maddaloni per citarne altri, hanno commentato il post. Antonella Mosetti, nei mesi scorsi, aveva parlato delle condizioni di salute del padre.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva