Il Manchester United è in lutto dopo la scomparsa della storica figura del club. David Beckham, ex stella della squadra, ha descritto la donna come il “cuore del Manchester United”. Kath ha toccato la vita di innumerevoli giocatori e membri dello staff. In tanti, compreso Beckham, si sono espressi sui social media per porgere le proprie condoglianze all’appassionata tifosa dei Red Devils. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Terremoto all’alba in Italia: scossa di magnitudo 3.4 sveglia gli abitanti
Leggi anche: “Non fate come me”: la borsa dell’acqua calda esplode, finisce malissimo
Kath Phipps è morta, addio alla storica segretaria del Manchester United
Kath Phipps è stata receptionist dei Red Devils per 55 anni. La donna, amatissima da tutti, se n’è andata all’età di 85 anni. Il club stesso ha reso pubblica la triste notizia. Dopo il comunicato, sono arrivati tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa dell’amata Kath. Per capire l’amore e il rispetto che tutti avevano per la donna, basta guardare i messaggi che sono arrivati da molti dei calciatori che l’hanno conosciuta a apprezzata. Tra questi, spicca quello di David Beckham. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Violenta bomba d’acqua in Italia: crolli e scuole chiuse
Leggi anche: La nipote vip fa il suo debutto in società: Lucia, bellissima come la famosa nonna
Chi era Kath Phipps
Kath si è unita alla famiglia del Manchester United pochi mesi dopo che Sir Matt Busby ha guidato il club alla sua prima vittoria in Coppa dei Campioni nel 1968. La sua collaborazione è durata per ben 55 anni. Kath è diventata un volto familiare ad Old Trafford. La donna, inizialmente, lavorava negli uffici dello stadio. Nel 2000 poi, si è trasferita nel centro di allenamento Carrington del club su richiesta di Sir Alex Ferguson. Kath Phipps ha ricevuto nel 2022 il premio “Service to Football” dalla League Managers Association, un evento celebrato da molte leggende del calcio. Cosa ha scritto Beckham quando ha saputo della scomparsa dell’amatissima receptionist?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva