Matteo Berrettini e Jannik Sinner hanno partecipato alla serata dei SuperTennis Awards 2024, dove sono stati premiati i tanti protagonisti di questo anno da sogno per il tennis italiano. I due campioni sono stati intervistati insieme da Chiambretti e hanno regalato al pubblico dei momenti di ironia davvero unici. In uno di questi, Berrettini ha smentito Sinner davanti a tutti. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Terremoto all’alba in Italia: scossa di magnitudo 3.4 sveglia gli abitanti
Leggi anche: “Non fate come me”: la borsa dell’acqua calda esplode, finisce malissimo
“SuperTennis Awards 2024”, Berrettini scherza con Sinner: cos’è successo
Jannik Sinner e Matteo Berrettini sono stati intervistati da Piero Chiambretti in occasione del SuperTennis Awards 2024. Tra i due si vede che c’è una forte amicizia e sul palco hanno dato vita anche siparietti che hanno fatto ridere tutti. Sinner e Berrettini hanno scherzato rispondendo con ironia alle domande di Chiambretti. “Lei la chiamano il martello, ‘hammer’… cosa martella?”, ha chiesto il conduttore a Matteo, mettendolo in difficoltà. La scena ha generato una nuova esplosione di risate del pubblico e dei due tennisti, finché Berrettini in evidente imbarazzo ha risposto: “Passi a Sinner…”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Violenta bomba d’acqua in Italia: crolli e scuole chiuse
Leggi anche: La nipote vip fa il suo debutto in società: Lucia, bellissima come la famosa nonna
“La chiamano “il martello”, ma lei cosa martella?”
— ℛ𝑜𝑠 ¹⁶🦊 #𝘚1𝘯𝘯𝘦𝘳 (@roserome1927) December 5, 2024
“Passi a Sinner”
😂😂😭😭 #STAwards pic.twitter.com/vMQkEBFjqb
Il divertente siparietto tra Sinner e Berrettini
Ad un certo punto, Chiambretti ha chiesto a Sinner: “Battere un amico dispiace o no?”, ha detto il conduttore indicando al contempo Berrettini lì a fianco. “Sempre”, ha risposto senza esitazione Jannik, con sguardo serio. Ricordiamo che Sinner ha già battuto due volte Berrettini, l’ultimo scontro quest’anno a Wimbledon. A quel punto Matteo è entrato nel discorso a gamba tesa, facendo esplodere di risate tutta la platea del Superstudio Maxi di Milano. “Ma che ca***o dici!”, ha esclamato, ridendo. Anche Chiambretti e Sinner hanno iniziato a ridere. Ma i momento epici non sono finiti qui.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva