Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, Chiara e Andrea criticati a fine puntata: il motivo

chiara e andrea affari tuoi

News Tv. Chiara e Andrea “Affari tuoi”. Ieri sera al gioco televisivo a premi di Rai 1 ha partecipato una coppia proveniente da Pescara. La partita è stata piuttosto che positiva. La concorrente dell’Abruzzo, infatti, è riuscita a portare a casa ben 100 mila euro, ma a fine puntata lei e il suo compagno sono stati aspramente criticati sui social. (Continua…)

Leggi anche: Vince 100mila euro al gratta e vinci, poi ne compra un altro e accade l’impensabile

Leggi anche: “Affari tuoi”, alta tensione in puntata tra marito e moglie: cos’è successo

La partita di Chiara e Andrea ad “Affari tuoi”

Nella puntata di ieri sera di “Affari tuoi” ha partecipato Chiara per la regione Abruzzo. La concorrente, proveniente da Pescara, lavora come web designer. Con lei in studio c’era il fidanzato Andrea. La partita è stata piuttosto positiva. Nei primi cinque tiri, Chiara ha estratto 3 pacchi blu e 2 rossi. La partita va avanti e il numero di pacchi tra rossi e blu è abbastanza equilibrato. Il dottore offre 42mila euro, ma Chiara rifiuta. Si arriva alla fine con tre pacchi blu e quattro rossi. Chiara ne chiama subito due rossi, ma dopo la partita torna nuovamente in equilibrio. Alla fine Chiara arriva con 20 euro, 100mila euro e 200mila euro. Il Dottore offre 60mila euro, ma Chiara rifiuta ancora e apre anche il pacco da 20 euro. Con 100mila e 200mila ancora in gioco, il Dottore offre 150mila euro. (Continua…)

Quanto ha vinto

Arrivati alla fine con 100mila e 200mila euro, Chiara e Andrea decidono di giocarsela fino alla fine, rifiutando l’offerta del Dottore di 150mila euro. Alla fine però nel pacco Chiara ha 100mila euro. La concorrente dell’Abruzzo non si può certo lamentare. Ha portato a casa un montepremi assai corposo. Dopo la puntata, però, la coppia è stata assai criticata sui social. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure