Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Abbiamo un problema”: atterraggio d’emergenza sulla strada in Italia

Social. “Abbiamo un problema”: atterraggio d’emergenza sulla strada in Italia. L’aereo è oggi il modo più sicuro e meno rischioso per intraprendere uno spostamento su lunga distanza. Ad affermarlo, è un report del 2023 distribuito dalla IATA, l’associazione internazionale delle compagnie aeree più autorevole del comparto. Purtroppo gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Un aero è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza su una strada italiana. Vediamo una prima ricostruzione dei fatti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente aereo in Italia: ci sono vittime

Leggi anche: Aereo finisce fuori pista in Italia: incidente spaventoso

Leggi anche: Aereo si schianta contro un palazzo vicino all’aeroporto

Leggi anche: Aereo precipitato, emergono dettagli inquietanti: cosa si è scoperto

Vicenza, aereo atterra in strada dopo aver richiesto aiuto

Nella giornata di oggi, 7 Dicembre 2024, poco dopo le 11, come riportato da Today, un piccolo aereo con a bordo quattro persone di nazionalità tedesca ha richiesto aiuto effettuando poi un atterraggio d’emergenza fuori pista e plando in via San Domenico ad Asiago, in provincia di Vicenza. I primi soccorsi sono stati prestati dai passanti che hanno aiutato i passeggeri a uscire. Il pilota rimasto incastrato è stato estratto dai vigili del fuoco accorsi da Asiago e Bassano del Grappa. Il pilota e gli altri passeggeri sono poi stati trasportati in ospedale. I Pompieri sono al lavoro per ripulire la zona dal kerosene fuoriuscioto a causa del danneggiamento dell’ala contenente carburante.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure