News Tv. Lorenzo Spolverato ha fatto nuovamente infuriare i telespettatori del Grande Fratello. Da tempo, sui social, gli utenti che seguono le vicende della casa più spiata d’Italia chiedono la squalifica del concorrente. Il motivo? La sua aggressività, che lui stesso ha ammesso di avere e che rappresenta sempre più un problema. Gli atteggiamenti di Lorenzo Spolverato infatti sono un pessimo esempio di televisione. Nelle ultime ore, è scoppiata la bufera dopo che il concorrente ha violato nuovamente il regolamento. Cos’è successo stavolta? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Vladimir Luxuria investita sulle strisce: come sta
Leggi anche: Ritorno di fiamma per l’amata coppia di Canale 5: cosa succede
Lorenzo fa di nuovo infuriare il pubblico del “Grande Fratello”
Da ore, circola su X un video (Che abbiamo condiviso qui sotto) in cui si vede il concorrente del Grande Fratello impegnato in un discorso con alcune coinquiline. Ad un certo punto, il concorrente ha violato il regolamento, pronunciando delle parole che, in teoria, dovrebbero portare alla squalifica. Sulla piattaforma social, ci sono anche alcuni filmati in slow motion che evidenziano quanto sarebbe stato detto. Nonostante ciò, molti sono convinti che non succederà nulla a Lorenzo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sanremo a pagamento? Il comunicato ufficiale fa chiarezza
Leggi anche: “Affari tuoi”, Chiara e Andrea criticati a fine puntata: il motivo
Oltre al fatto che non abbiamo visto tutto, perdonatemi ma non credo che sia questo il posto giusto per Lorenzo per affrontare questa problematica della violenza!
— Krino Vittorio 🏳️🌈 (@VittorioKrino) November 23, 2024
A mio parere fareste una cosa buona, anche per lui, farlo tornare a casa! #grandefratello pic.twitter.com/RwJHCezCKb
“Grande Fratello”, è bufera su Lorenzo: tutti lo vogliono fuori dopo la bestemmia
Una delle regole base del Grande Fratello è che i concorrenti non devono assolutamente bestemmiare. È già successo più volte in passato che scattasse il provvedimento disciplinare che prevede un’unica cosa: l’esclusione immediata dal reality show. In tanti sui social, hanno condiviso il video sui social nel quale si sente Lorenzo Spolverato che, durante una chiacchierata con alcune coinquiline, pronuncerebbe una bestemmia.
Qualcuno ha, addirittura, postato il video in slow motion. Quasi tutti però, sono convinti che il Grande Fratello chiuderà un’occhio anche stavolta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagnia successiva