News Tv. Qualcosa è cambiato nella casa del Grande Fratello a partire dalla serata di ieri, sabato 7 dicembre 2024. Tutto è partito da un gioco proposto dagli autori, che ha portato quattro concorrenti a finire in tugurio. Una tra questi è Helena che ha fatto una scelta che ha mandato alcuni inquilini su tutte le furie. I concorrenti si sono scagliati contro Helena, accusandola di essere una giocatrice. cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Lorenzo: tutti lo vogliono fuori, cosa succede (VIDEO)
Leggi anche: Vladimir Luxuria investita sulle strisce: come sta
“Grande Fratello”, scompiglio nella casa: cos’è successo
Tutto ha avuto inizio con gioco proposto dal Grande Fratello. “Grande Fratello vi chiede una prova di sincerità. Guardatevi in faccia e rispondete a questa domanda: la vostra è una cena tra amici, ma chi non vorreste che fosse seduto con voi a questo tavolo? Scrivete il nome della persona scelta sul vostro sottopiatto. Per i due più votati ci saranno delle conseguenze che Grande Fratello vi svelerà al momento opportuno“, il comunicato che è arrivato ai concorrenti. Poi la notizia che ha sconvolto tutti: quattro persone sono finite in tugurio. Chi? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Ritorno di fiamma per l’amata coppia di Canale 5: cosa succede
Leggi anche: Sanremo a pagamento? Il comunicato ufficiale fa chiarezza
“Grande Fratello”, chi è finito in tugurio
“Siete stati sinceri e avete fatto le vostre scelte. Le più votate sono: Helena e Amanda. La conseguenza di questa decisione è che queste concorrenti dovranno trasferirsi nel Tugurio, da adesso fino a nuova comunicazione di Grande Fratello“. Quindi Helena e Amanda sono state mandate in tugurio. Il bello però, è arrivato quando le due hanno dovuto scegliere un concorrente da portare con loro. La Lecciso ha scelto Mariavittoria e Helena ha optato per Lorenzo. La sua decisione ha mandato su tutte le furie Shaila e non solo. Cos’è successo?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva