Panico in un noto centro commerciale, dove questa mattina si è verificato un episodio di forte preoccupazione. I clienti, sorpresi da una fitta coltre di fumo che ha invaso i corridoi, sono stati immediatamente evacuati dalle forze dell’ordine e dal personale della sicurezza. Il tempestivo intervento ha evitato conseguenze gravi, ma il caos e panico hanno segnato la giornata.
Leggi anche: “Abbiamo un problema”: atterraggio d’emergenza sulla strada in Italia
Leggi anche: Scende dall’auto dopo l’incidente, poi la tragedia: Adela aveva soli 27 anni
Paura al centro commerciale
Nel pomeriggio di ieri, 8 dicembre, el Centro Commerciale Tor Vergata, alla periferia Sud-Est di Roma oltre il Grande Raccordo Anulare. Qui, si è sviluppato del fumo all’interno del punto vendita del marchio Action, discount di prodotti non alimentari come decorazioni per la casa, dolciumi, arredo, utensili, intimo e tanto altro. A dare l’allarme è stato il sistema anti incendio del centro e i vigilanti che hanno fatto evacuare in sicurezza i clienti che avevano raggiunto la zona approfittando del giorno di festa. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Supermercati aperti per l’Immacolata: quali sono le catene che non si fermano
Evacuati tutti i clienti
In quel momento il negozio era molto affollato, come tutto il centro commerciale in questo primo weekend di compere in vista delle feste di Natale, ma nessuno è rimasto intossicato o ferito. Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme in tempo, già in parte spente del personale dell’esercizio con gli estintori in dotazione. Le fiamme sono scoppiata in una zona esterna, il centro commerciale infatti è stato dichiarato agibile. Si indaga sulle cause. La prima ipotesi è quella di un corto circuito. Le indagini sono in corso per chiarire la natura dell’incidente, mentre il responsabile del centro commerciale hanno sottolineato l’importanza delle misure di sicurezza messe in atto.