Personaggi tv. Madonia e Bruganelli, il gesto rivelatore che chiarisce se è finita o no – Angelo Madonia e Sonia Bruganelli stanno ancora insieme? Il gossip impazza, dal momento che nei giorni scorsi l’imprenditrice è stata fotografata assieme all’ex Paolo Bonolis. Scatti che hanno alimentato il sospetto che tra la 50enne e il maestro di ballo sia finita. Un nuovo gesto di lei svelerebbe però ogni cosa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Mariotto, cos’è successo dopo il tapiro di “Striscia”: il retroscena scottante
Leggi anche: Sanremo a pagamento? Il comunicato ufficiale fa chiarezza
Madonia e Bruganelli, il gesto rivelatore che chiarisce se è finita o no
Il settimanale Oggi riportava:“Sonia Bruganelli a passeggio con Paolo Bonolis” con tanto di fotografie. L’imprenditrice e l’ex marito sono stati paparazzati nella capitale. Dopo la separazione sono sempre rimasti vicini, vivono in due appartamenti separati solo da una porta e quest’estate sono andati perfino in vacanza insieme. “Si dice che potrebbero riavvicinarsi e tornare insieme, anche perché Paolo sarebbe ancora innamorato”, riportava il magazine. Immagini quelle che avevano fatto impazzire i fan della coppia, che sperano in un riavvicinamento. Quella stessa settimana la Bruganelli aveva parlato al programma “Belve” e non aveva escluso, in verità, l’ipotesi di un ritorno di fiamma col conduttore di “Avanti un altro”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Mariotto, Fabio Canino svela cos’è successo a “Ballando”
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Mariotto interviene su Sonia
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli stanno ancora insieme?
A “Belve” sull’eventualità che lei e Paolo Bonolis si rimettano insieme, Sonia Bruganelli ha detto: “Ho una lucida confusione, non scappo e voglio vedere dove porta. Può succedere di tutto nella vita, non ci penso a tornare con lui. Io ho bisogno e voglia di sapere che mi giro e lo trovo lì”, lasciando aperta ogni possibilità. Sempre dalla Fagnani l’ex opinionista del “Grande Fratello” aveva parlato della sua relazione con Angelo Madonia:“Quest’uomo si è avvicinato a me e si è preso una serie di strali e quindi mi impongo di fare quello che non abbiamo fatto con Paolo: tutelare il rapporto. Io sto bene perché non dipendo più da un’altra persona ma da come sto io”. A seguire un silenzio sui social da parte di lei, che aveva alimentato l’ipotesi di una rottura tra i due. Lo scorso sabato la Bruganelli ha spiazzato tutti, rendendosi protagonista di un eloquente gesto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva