Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gratta e Vinci super fortunato, il cliente incredulo: a quanto ammonta la vincita

Gratta e Vinci super fortunato, il cliente incredulo: a quanto ammonta la vincita

Gratta e Vinci super fortunato, il cliente incredulo: a quanto ammonta la vincita. Colpo grosso in una tabaccheria di Misano Adriatico (Rimini), dove un cliente ha acquistato un Gratta e Vinci che gli ha fruttato una cifra straordinaria in grado di stravolgere la sua vita. Il titolare dell’esercizio ha raccontato l’accaduto a Il Resto del Carlino, descrivendo i dettagli di dell’episodio incredibile e la reazione di completo choc del cliente. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Maltempo, precipita la situazione in Italia: tangenziali allagate e scuole chiuse

Leggi anche: Vittorio Sgarbi, le sue condizioni dopo il tumore: come sta

Gratta e Vinci super fortunato, il cliente incredulo: a quanto ammonta la vincita

Gratta e vinci, il cliente abituale baciato dalla fortuna

Il biglietto vincente, uno della tipologia Super Gold, è stato acquistato nella tabaccheria edicola di Leo Vanzini a Misano Adriatico, nella zona Villaggio Argentina (Rimini). Proprio poco prima dell’orario di chiusura, un cliente abituale è entrato nella tabaccheria e ha acquistato un Gratta e Vinci.

Né il venditore né l’acquirente avrebbero mai immaginato che quel momento si sarebbe trasformato in un evento straordinario. Dopo l’acquisto, il cliente è uscito dal locale, ha grattato il biglietto e ha scoperto di essere il fortunato vincitore di una cifra da capogiro.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Buon viaggio”: musica italiana in lutto, addio a Francesco

Leggi anche: Sinner ad Abu Dhabi con questa giacca ed è subito bufera: il dettaglio che non sfugge

“Il cliente in stato confusionale”: le parole del tabaccaio

Il Resto del Carlino ha intervistato Niccolò Vanzini, figlio del titolare della tabaccheria di Misano Adriatico, che ha ripercorso quei momenti di strana euforia. “Il cliente era in stato confusionale, – ha dichiarato – mi sono permesso di fare una fotografia al tagliando perché è stata una cosa del tutto inaspettata. Siamo rimasti increduli, il signore che non è un cliente super abituale ma che a volte frequenta la tabaccheria è poi andato via senza parole”. La reazione del cliente è stata sicuramente comprensibile dal momento che con l’investimento di 25 euro (questa la cifra del gratta e vinci) ha sbancato con un premio da record. La cifra vinta è infatti la più alta mai raggiunta in Italia. Ecco a quanto ammonta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure