News Tv. Durante la puntata di ieri, lunedì 9 dicembre 2024, del Grande Fratello ne abbiamo viste di ogni. Uno dei momenti che più ha entusiasmato il pubblico da casa è stato quello dell’ingresso della madre di Shaila, che è andata a trovarla nella casa per rimproverarla. Shaila è rimasta in salone, freezata, quando è entrata la madre nella casa del Grande Fratello e da subito è sembrata arrabbiata. Cos’ha detto la signora Luisa? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Gianni Morandi, l’ex moglie Laura Efrikian racconta la tremenda disavventura
Leggi anche: “Grande Fratello”, Yulia costretta ad abbandonare la casa: “I legali di Mediaset hanno deciso”
“Grande Fratello”, cos’ha detto la madre di Shaila
Durante la puntata di ieri del Grande Fratello è andato in onda un confronto che ha lasciato senza parole: quello tra la madre di Shaila e la concorrente. “Buonasera, ti volevo dire una cosa: siamo tutti con te e ti guardiano h24. Ti sosteniamo sempre. Ma sono qui per dirti una cosa molto più importante, purtroppo in questo periodo non sei la Shaila che era entrata qui: libera, piena di vita. Anche la stessa Cesara te l’ha detto due, tre volte”, ha rivelato la madre, per poi ammettere che tutto è cambiato dopo quel viaggio in Spagna. “Sei tornata un’altra persona”, ha detto la signora Luisa alla figlia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande fratello”, chi è stato eliminato ieri: il nome clamoroso
Leggi anche: “Sarà lei a condurre…”, L’Isola dei famosi torna su Canale 5: i rumor sulla prossima edizione
La mamma a Shaila: “…se ti vedessi in questo momento diresti chi è questa? Sono IO e ti vergogneresti!”👏👏👏
— Krino Vittorio 🏳️🌈 (@VittorioKrino) December 9, 2024
La mamma di Shaila UNA DI NOI🔥#grandefratello pic.twitter.com/3v5F3LnMCg
“Grande Fratello”, arriva la strigliata a Shaila da parte della madre
Secondo la madre, Shaila avrebbe ripetuto un copione di tanti anni fa, sbagliando. “Sei un libro letto, di tanti anni fa. Grazie a Marco Garofalo, che ti portò su una buona strada… Ricordati le sue parole. Voglio dirti una cosa: il mondo è là fuori. Qui è un gioco e tutti stanno giocando, tranne te. Tutti giocano, fidati. Tu devi far vedere la persona che sei. Hai avuto l’occasione giusta per fare un percorso bellissimo. Se tu ora ti vedessi in questo momento, ti vergogneresti. Quella non sei tu”, ha aggiunto la donna. Quindi è arrivata la replica di Shiala. “Hai ragione ma se ho fatto delle scelte è perché so cosa faccio. Riconosco di aver perso la bussola, per colpa mia. Tutte le scelte dipendono da me Io sono coraggiosa, sono già in piedi”, ha detto Shaila. Ma la madre poi ha continuato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva