Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi compie 63 anni: il gesto di Pier Silvio emoziona tutti

Personaggi tv. Maria De Filippi compie 63 anni: il gesto di Pier Silvio emoziona tutti. Maria De Filippi è una conduttrice televisiva, autrice televisiva e produttrice televisiva italiana. Attiva in televisione dal 1992, ha consolidato la sua notorietà negli anni successivi presentando e producendo diversi format divenuti poi programmi televisivi di punta della rete ammiraglia Mediaset come: Uomini e donne, C’è posta per te, Temptation Island, Tu sí que vales e Amici. È proprietaria con RTI della società di produzione televisiva Fascino PGT. La De Filippi il 5 Dicembre ha compiuto 63 anni e sono stati in tanti a farle gli auguri, tra cui anche Pier Silvio Berlusconi. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rivoluzione in arrivo al “Grande Fratello”: interviene Maria De Filippi. L’indiscrezione

Leggi anche: “Grande Fratello”, si parla di Maria De Filippi: lo scoop di Chi

Leggi anche: Maria De Filippi, cosa fa quando nessuno la vede: le sue “mattine segrete” (FOTO)

Leggi anche: “Tale e quale show”, la telefonata di Maria De Filippi in diretta (VIDEO)

Maria De Filippi compie 63 anni: il gesto di Pier Silvio emoziona tutti

Maria De Filippi il 5 Dicembre ha festeggiato 63 anni. In tanti le hanno inviato i propri auguri attraverso dei mazzi di fiori direttamente nella sede della sua casa di produzione, Fascino, a Roma. Anche l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, si è presentato a sorpresa per poter fare gli auguri di persona alla De Filippi. Da sottolineare che tutti negli uffici, anche gli stagisti, hanno fatto di tutto per salutarla nel giorno del suo compleanno e omaggiarla con fiori e dediche speciali.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure