Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per la famosa di Canale 5: è morto l’amato papà

Jenny Guardiano, morto il papà

Personaggi TV. Grave lutto per la famosa di Canale 5: è morto l’amato papà. È un momento di grande dolore per il volto di Canale 5, la giovane che recentemente aveva preso parte al programma “Temptation Island” insieme al fidanzato Tony. Oggi, però, la donna si trova ad affrontare un periodo difficile. Come ha condiviso sui social, ha dovuto dare l’ultimo saluto a suo padre, scomparso dopo una lunga lotta contro il cancro. L’annuncio straziante. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Carlotta Mantovan è innamorata, 6 anni dopo la morte di Fabrizio Frizzi ritrova il sorriso

Leggi anche: “Chiara Ferragni ha tradito Fedez col famoso italiano”: emergono retroscena scottanti sulla separazione dei Ferragnez

Jenny Guardiano e Tony Renda

Lutto per l’ex di “Temptation Island”

Solo poche ore prima aveva risposto agli hater sul proprio profilo Instagram che l’accusavano di essere sempre in viaggio. Tuttavia, come avrebbe rivelato poco dopo, gli spostamenti non erano dovuti a viaggi di piacere, ma a una situazione familiare molto delicata. «Viaggio spesso non per vacanza, ma per andare a trovare mio padre molto malato. – aveva messo in chiaro – (…) Non sono sempre in vacanza. Vi risparmio di vedere cose brutte e cerco sempre di sdrammatizzare ed essere la prima a distrarsi». Purtroppo però, poche ore dopo è seguita la terribile notizia.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Belén riappare sui social dopo l’incidente del padre: reazione assurda

Leggi anche: Eleonora Giorgi e il tumore, il triste retroscena a “Verissimo”: come sta

Jenny Guardiano e l’annuncio straziante sui social

L’annuncio, straziante, è arrivato da Jenny Guardiano stessa. La star dell’edizione 2024 di “Temptation Island” ha pubblicato un messaggio a corredo di una fotografia in cui lei e il padre sono ritratti insieme, sorridenti. «Papino mio oggi mi hai lasciato. – si legge nella storia Instagram di Jenny Guardiano – Hai lottato tanto contro quel brutto cancro, ma tu sei stati più forte. Avrei dato la mia vita per guarirti e non vederti più soffrire. Ti amo amore mio».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure