Personaggi TV. Eleonora Giorgi e il tumore, l’annuncio strappalacrime per Natale. L’attrice 71enne è tornata a raccontarsi in una nuova intervista pubblicata sulla rivista “Gente” alla quale ha confidato alcune riflessioni profonde e intime. La battaglia contro la malattia l’ha infatti portata a trasformare il suo approccio alla vita e il rapporto con la propria famiglia in una necessaria, quanto forse dolorosa, presa di consapevolezza. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Eleonora Giorgi e il tumore, il triste retroscena a “Verissimo”: come sta
Leggi anche: Carlotta Mantovan è innamorata, 6 anni dopo la morte di Fabrizio Frizzi ritrova il sorriso
Eleonora Giorgi e la battaglia con il tumore
Eleonora Giorgi sta attraversando un periodo complicato, segnato dalla faticosa lotta contro una grave forma di tumore, quella al pancreas. Nonostante ciò, l’attrice non ha mai smesso di sorridere e ha spesso condiviso con il suo pubblico le proprie difficoltà con l’obbiettivo di dare forza a chi, come lei, sta vivendo il dramma della malattia. Giorgi ha spesso parlato in televisione del dolore e delle paure che gli individui colpiti da un brutto male possono sperimentare invitando però a non abbattersi mai e a cercare, anche nel buio, qualche appiglio.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Chiara Ferragni ha tradito Fedez col famoso italiano”: emergono retroscena scottanti sulla separazione dei Ferragnez
Leggi anche: Grave lutto per la famosa di Canale 5: è morto l’amato papà
L’arrivo delle feste: cosa significa per un malato di tumore
Importantissimo in questo senso è stato per l’attrice il supporto e l’amore dei familiari e in particolare dei figli. In una recente intervista, Eleonora Giorgi ha rivelato alcuni dettagli inediti sul rapporto con Andrea e Paolo e su come un paziente colpito da tumore affronta e vive l’avvento delle feste natalizie. Queste ultime sono solitamente occasione di gioia e serenità, ma nella situazione di Giorgi l’incontro con la famiglia assume un significato particolare.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva