News tv. “Grande Fratello”, Jessica fa una confessione su Helena: “Ho paura”. Tra le protagoniste assolute del Grande Fratello c’è sicuramente Jessica Morlacchi. L’ex cantante dei Gazosa ha stretto un forte legame con l’attore Luca Calvani, sviluppando una forte gelosia nei confronti del rapporto che il gieffino ha con Helena Prestes. Ad un certo punto, Jessica ha perso la pazienza scagliandosi contro l’attore e Prestes. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, lutto per Jessica Morlacchi: cos’è successo
Leggi anche: Jessica Morlacchi, com’era la gieffina prima della chirurgia
Leggi anche: Jessica Morlacchi sconvolta per Serena Bortone: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, è allarme per Jessica Morlacchi: cosa succede (VIDEO)
“Grande Fratello”, Jessica fa una confessione su Helena
Nella casa del Grande Fratello Jessica Morlacchi si è legata moltissimo a Luca Calvani ed ora è molto gelosa dal rapporto che l’attore ha creato con Helena Prestes. Durante una chicchierata con lui, Jessica lo ha accusato di essersi avvicinato alla modella brasiliana per ingraziarsi il pubblico: “Fai attenzione, perché se mi prendi per il cu*o alla ragazza alla quale ti hanno assegnato come educatore io mi arrabbio. Tu mi hai presa in giro? Io ho preso un palo con te?! Ti hanno sentito che le dicevi ‘fregatene di quello che dice lei, lasciala perdere non ascoltarla’ e ti riferivi a me”.
Poi Jessica Morlacchi ha aggiunto: “Sei te che stai seguendo un bel faro, perché Helena piace al pubblico. Mi sto accorgendo di tutto. A te dà fastidio che c’ho azzeccato. Vai nel suo letto a dire ‘lasciala stare’, la gente ti sente e io lo scopro. Non ti vedi da fuori, stai difendendo l’indifendibile. Pensa come stai messo, questa ragazzina ti ha imbambolato, ti ha intortato. Calvani tu a me mi vuoi prendere in giro? Ma hai capito con chi stai parlando?!”.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”