Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, cosa è successo realmente a Helena: perché è crollata in lacrime

News tv. “Grande Fratello”, cosa è successo realmente a Helena: perché è crollata in lacrime. Attimi di panico al Grande Fratello a causa della crisi di pianto di Helena Prestes. La gieffina è scoppiata in lacrime nel giardino della casa e in un primo momento sembrava inconsolabile. Il video del suo pianto è diventato virale sul web. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, clamorose novità su Yulia: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, Luca contro Jessica: cosa sta succedendo (VIDEO)

"Grande Fratello", Jessica e Shaila contro Helena: cos'è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Helena scopre Lorenzo e Shaila: la sua reazione spiazza

Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica fa una confessione su Helena: “Ho paura”

“Grande Fratello”, Helena in lacrime: cos’è successo

All’interno della casa del Grande Fratello, Helena Prestes ha avuto un crollo totale ed è scoppiata a piangere. Negli ultimi giorni, Helena ha vissuto una serie di situazioni difficili all’interno della casa, tra cui gli scontri con Shaila Gatta e Jessica Morlacchi. Inoltre a tutto ciò si è aggiunta la delusione per il rifiuto di Javier Martinez. Javier, infatti, ha respinto i sentimenti di Helena e ha poi stretto un legame con Chiara Cainelli, una delle ultime arrivate. Una situazione al limite che avrebbe provocato il suo crollo, anche se i suoi fan sono convinti che sotto si sia altro.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure