Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabrizio Pregliasco, scoperta la probabile causa del malore

Pregliasco, scoperta la probabile causa del malore: cosa gli sarebbe successo – Malore e ricovero per Fabrizio Pregliasco, docente all’Università Statale di Milano e direttore sanitario dell’Irccs Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio. “Sono al Pronto soccorso del San Raffaele, mi sono sentito male oggi, ho avuto qualche piccolo guaio e sono ricoverato“, ha detto il medico in collegamento con “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio1. Pregliasco era stato raggiunto lunedì dalla trasmissione per conoscere il suo giudizio sulla possibile diffusione del Covid durante le feste. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nel cinema italiano, addio all’indimenticabile attrice

Leggi anche: Maxi tamponamento in Italia, coinvolte cinque auto: traffico in tilt

Fabrizio Pregliasco, scoperta la probabile causa del malore

Ascoltate le parole del medico, i conduttori di “Un giorno da Pecora”, Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, che non erano al corrente della situazione si sono prontamente scusati per il disturbo, ma Fabrizio Pregliasco ha sottolineato: “Non vi preoccupate, ho risposto volentieri alla vostra chiamata, mi collego lo stesso tanto sono qui…”. Quando gli hanno chiesto delle sue condizioni, il docente universitario ha spiegato: “Per ora bene via, vediamo come va…”. Da quanto si trova lì? “Da stamattina. Sono caduto in terra, mi sono sentito male oggi ed eccomi qui”. A Natale riuscirà a tornare a casa? “Purtroppo a Natale penso di sapere dove sarò, vediamo”, ha risposto Pregliasco a Rai Radio1. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Edoardo Bove, il messaggio sui social dopo il malore

Leggi anche: Cinema in lutto, se ne va la grande attrice: aveva 67 anni

Malore per Fabrizio Pregliasco, la possibile causa: come sta

A distanza di qualche giorno Pregliasco ha rilasciato un’intervista al «Corriere della Sera», in cui ha fatto il punto sulle sue condizioni. L’ultima cosa che ricorda è la voce della moglie che gli chiede se vuole un tè o un caffè. «Poi, mentre appoggiavo lo spazzolino da denti elettrico sulla base di ricarica, sono crollato a terra in bagno», ha confidato il medico.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure