News tv. “Amici 24”, lite furibonda tra gli allievi: la produzione costretta ad intervenire. Il clima è infuocato tra gli allievi della scuola di Maria De Filippi che si trovano a condividere il proprio percorso di crescita artistica nel talent show di Canale 5. La tensione ha raggiunto il culmine nella puntata del daytime di ieri, martedì 17 dicembre, quando i ragazzi sono tornati sull’argomento del provvedimento disciplinare di domenica scorsa, relativo alla scarsa pulizia degli spazi comuni della casetta. Gli allievi hanno espresso le proprie ragioni e la situazione si è presto trasformata in un “tutti contro tutti”, con toni esasperati e accuse reciproche. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Uomini e donne”, “redazione su tutte le furie”: l’indiscrezione su Michele Longobardi
Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti rivela tutte le novità
Il provvedimento disciplinare fa scoppiare la lite
Il provvedimento disciplinare introdotto nella scuola di “Amici 24” per la mancata pulizia degli spazi comuni ha generato un vero e proprio caos tra gli allievi dopo la puntata di domenica scorsa. Tornati in casetta, gli studenti hanno iniziato a discutere animatamente su chi avesse maggiore responsabilità nell’accumulo di sporcizia.
Data la preoccupazione per le sfide del programma, infatti, sembra che qualcuno abbia allentato l’impegno e la cura degli ambienti in cui i ragazzi soggiornano. Come è sembrato evidente a tutti i telespettatori di “Amici”, la discussione ha soltanto esacerbato tensioni preesistenti tra gli allievi dato che la competizione nella scuola si sta facendo sempre più impegnativa.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Fedez attacca Sala, poi scoppia il caos: è bufera
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarebbe Tommy: le teorie dopo le parole della madre di Shaila
La questione delle maglie di sfida crea scontento
Senza Cri, allieva di Lorella Cuccarini, si è particolarmente scaldata dopo che alcuni compagni, tra cui Nicolò e Trigno, hanno insinuato che anche lei avrebbe meritato la maglia della sfida tanto quanto gli altri. Queste affermazioni hanno fatto sentire la cantante tradita e messa sotto accusa dai suoi stessi compagni, dando il via a un acceso confronto all’interno della casetta. “Non mi devo sentire in colpa perché ho smesso di pulire per tutti! Mi inca**o perché devi sempre dire qualcosa che non ha senso, sei fuori luogo!“ ha tuonato Senza Cri nei confronti di Trigno. E ancora: “Sbagli ogni cosa che dici con me, smettila, sei un cogl***e!” .
Anche Nicolò, allievo di Anna Pettinelli, si è particolarmente infuriato quando si è visto assegnare la maglia della sfida proprio dalla sua insegnante. Nicolò non si ritiene però tra i peggiori in quanto a collaborazione nelle pulizie. Durante il confronto con i compagni, ha espresso tutta la sua frustrazione, dichiarando “Se io devo passare per quello che non fa niente non è così! Mi rode il caz*o perché sembra che non faccio niente ma non è così”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva