News TV. Nelle ultime ore, Shaila Gatta, ex velina di Striscia la Notizia e attuale concorrente del Grande Fratello, ha deciso di aprirsi su alcuni aspetti difficili del suo passato sentimentale. Parlando con Eva Grimaldi, ha raccontato di aver vissuto relazioni complicate con molti dei suoi ex partner. Shaila non ha esitato a condividere dettagli molto personali, confessando di essersi spesso sentita sfruttata, soprattutto dal punto di vista economico: “In tutte le mie relazioni passate io ho sempre pagato tutto, ho sempre cacciato soldi e mi hanno sempre rubato i soldi. Ho pagato per tutti“
Leggi anche: Lorenzo e la presunta omosessualità, un suo lapsus svelerebbe la verità
Leggi anche: “Grande Fratello”, Eva Grimaldi a Shaila Gatta: “È tutto finto”
La rivelazione di Shaila su Lorenzo
Shaila ha ammesso di desiderare un rapporto che le dia maggiore stabilità e rispetto, sottolineando quanto sia importante per lei sentirsi trattata come una “principessa”. Tuttavia, la reazione con Lorenzo Spolverato, con cui condivide l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, non è stata quella sperata. “Mi ha detto: ‘Anche io sono un re! E poi decido io se trattarti o meno da regina. Devi cambiare il tuo ideale di uomo se vuoi stare con me. E io sono rimasta stranita”, ha confidato Shaila, aggiungendo di essere rimasta profondamente turbata da queste parole.
La conversazione con Lorenzo sembra aver fatto emergere molti dubbi: “A un certo punto mi ha chiesto se ero innamorata di lui e ho risposto che non lo so più…”. Parole che lasciano intendere una crisi in corso e mettono in discussione il futuro della relazione. E ancora, parlando con Eva, l’ex velina ha voluto ricordare Sasà, un ex ragazzo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva