Meghan Markle, l’assurdo regalo di regalo di Natale a William. Le festività si avvicinano e, come ogni anno, cresce la curiosità su come le passeranno i Royals. Come per ogni altra famiglia, il Natale rappresenta infatti un’occasione di trascorrere del tempo insieme e onorare le tradizioni. Tuttavia tra queste tradizioni ce ne sarebbero alcune davvero curiose; una in particolare riguarderebbe il fatidico momento dello scambio dei regali. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: UFO sulla Terra, la previsione dell’esperto su Re Carlo: “Ecco cosa accadrà tra 12 mesi”
Leggi anche: Matrimonio segreto per la coppia Vip, nessuno se lo aspettava
Un natale diverso a Buckingham Palace
A causa delle difficoltà di salute affrontate da diversi membri della Famiglia Reale, tra cui Re Carlo, Camilla e Kate Middleton, quest’anno l’attenzione sembra concentrarsi ancor più sui legami familiari e sulle tradizioni natalizie. Re Carlo III e la regina Camilla ospiteranno un pranzo pre-natalizio a Sandringham, con decorazioni eco-sostenibili e la partecipazione di rappresentanti di organizzazioni benefiche. Durante le festività, la famiglia reale mantiene le sue consuete tradizioni, come un tè della vigilia, una cena formale in abito da sera e la partecipazione alla messa di Natale.
William e Kate, insieme ai loro tre figli, trascorreranno momenti privati in famiglia prima di unirsi alle celebrazioni più estese. Nonostante le sfide legate alla salute, Kate è entusiasta di far vivere ai suoi bambini la magia del Natale, impegnandosi in decorazioni e attività speciali per l’occasione. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la battuta di Maria su Diego e la triste realtà su Francesca
Leggi anche: Al Bano, Loredana Lecciso vuole fare pace con Romina ma finisce malissimo
Le tradizioni della famiglia inglese
Come è facile intuire, per i Royals il Natale è un momento speciale in cui consolidare i rapporti spesso raffreddati dalle rigide convenzioni e formalità del Palazzo. In questo periodo dall’atmosfera più calda e armoniosa, inoltre, gli appartenenti alla corona britannica onorano alcune delle più sentite tradizioni riportandosi sul piano dei propri sudditi e ricordando così di essere prima di tutto una famiglia.
Una delle differenze tuttavia, è che i Royals non hanno certo bisogno di nulla sul piano materiale e per loro lo scambio dei doni assume un significato diverso che per altre famiglie. Per questa ragione la famiglia reale ha adottato una tradizione per la quale i doni scambiati devono particolari, eccentrici e ricchi di significato simbolico. Su questo punto ha fatto molto scalpore il regalo scelto da Meghan Markle per suo cognato, principe William.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva