Autocisterna esplode sulla strada, morti e decine di feriti nell’incendio. Un drammatico incidente tra un camion e un’autocisterna è avvenuto nelle prime ore di oggi, venerdì 20 dicembre, nei pressi di un distributore di benzina. In seguito alla collisione tra i due mezzi, è scoppiato un vasto incendio che ha coinvolto diversi altri veicoli in transito sull’autostrada. I dettagli della tragedia. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Marito e moglie trovati morti in casa: emerge una terribile ipotesi
Leggi anche: Terremoto in Italia questa mattina: la zona colpita dal sisma
Inferno di fuoco a Jaipur
L’incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba di oggi nella periferia di Jaipur, capitale dello Stato indiano del Rajasthan. Secondo quanto riportano i media, un’autocisterna che conteneva Gpl sarebbe esplosa violentemente dopo l’impatto con un camion vicino ad una pompa di benzina.
Dopo lo scontro tra i due mezzi, si sarebbe sprigionato un incendio di vaste proporzioni che ha interessato anche una fabbrica situata lungo l’autostrada. Le immagini agghiaccianti dei momenti dell’esplosione mostrano un inferno di fuoco che avvolge le strutture circostanti all’area lambendo pericolosamente diversi veicoli. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Calciatore scopre che il fratello è morto durante la partita, poi torna in campo e accade l’impensabile
Scontro tra camion e autocisterna, coinvolti altri veicoli
Secondo quanto riporta la Repubblica, l’esplosione ha generato anche dense nuvole di fumo, causando ulteriori collisioni tra diversi veicoli lungo la strada, aggravando così la già drammatica situazione.
Le autorità sarebbero prontamente intervenute sul luogo dell’incidente, bloccando il traffico su un tratto di autostrada di circa 300 metri. Durante le operazioni di soccorso sulla strada si è formata una lunga coda di veicoli. Sul posto sono giunti i soccorsi con 25 ambulanze, e un corridoio di emergenza è stato creato per consentire il trasporto rapido dei feriti verso l’ospedale mentre i vigili del fuoco hanno lavorato per spegnere le fiamme. Purtroppo il bilancio dell’incidente è tragico.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva