News Tv. Nella serata di ieri, venerdì 20 dicembre 2024, è andata in onda su Rai 1 la finalissima della terza edizione di The Voice Kids. Ad accedere alla serata finale sono stati Niccolò Franceschini del team di Arisa, Melissa Memeti del team Loredana sono stati, Riccardo Callegari del team Clementino e Maria Sofia Corona per la squadra di Gigi D’Alessio. Chi ha vinto The Voice Kids? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Alessandro Basciano, la rivelazione choc: con chi era in carcere
Leggi anche: “Uomini e donne”, il corteggiatore scompare nel nulla per giorni: “Ho una malattia”
“The Voice Kids”, chi ha vinto la nuova edizione
A trionfare nella finale di The Voice Kids è stata Melissa Memeti. Quando Antonella Clerici ha svelato il nome della vincitrice, Melissa era incredula ma anche la sua coach Loredana, che si è alzata dalla sedia per prendere il premio e raggiungere la sua pupilla sul palco, intenta ad abbracciare tutti i suoi giovanissimi compagni d’avventura. “Non ho veramente parole. Non me l’aspettavo, anche perché anche Niccolò, Maria Sofia e Riccardo erano molto forti. E non so nemmeno cosa dire. Grazie mille al pubblico, a Loredana e a tutti gli altri coach“, ha detto la vincitrice. Chi è Melissa Memeti? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Giovanni Terzi, il marito di Simona Ventura interviene sul caso di Mariotto a “Ballando”
Leggi anche: Fedez in difficoltà sul palco di “Sarà Sanremo”: il rapper rompe il silenzio e chiarisce
Antonella è il tuo momento: dicci chi vincerà questa magnifica edizione di #TheVoiceKidsIt…🥁 pic.twitter.com/kcJrr0it5V
— The Voice Of Italy (@THEVOICE_ITALY) December 20, 2024
Melissa Memeti è la vincitrice della terza edizione di #TheVoiceKidsIt e ci tiene a ringraziare delle persone speciali ✨ pic.twitter.com/EuniE3xF7V
— The Voice Of Italy (@THEVOICE_ITALY) December 20, 2024
Chi è Melissa Memeti
“Mi chiamo Melissa, ho 13 anni e ne sto per compiere 14, vengo da un piccolo paesino in provincia di Chieti. Ho due migliori amiche che fanno il tifo per me e a cui racconterò tutto di questa avventura. Il mio piano B oltre al canto è quello di fare bozzetti per abiti e il piano C è fare l’estetista. Ovviamente il piano A è quello di fare la cantante. Però tutti questi piani richiedono una certa creatività”, aveva detto la giovane di sé quando si è presentata al pubblico. La passione per il canto è arrivata due anni fa “in un karaoke in famiglia, ho preso il microfono e ho cominciato a cantare. Poi i miei genitori mi hanno mandata da un insegnante di canto per fare qualche lezione. Penserò a cantare, anche se ho un po’ paura che non si girino dopo la mia esibizione“, diceva. Melissa ha stupito tutti con il suo incredibile talento.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva