Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milly Carlucci in lacrime alla finale di “Ballando”: mai vista così

News tv. Milly Carlucci in lacrime alla finale di “Ballando”: mai vista così. Ieri sera, 21 Dicembre 2024, è andata in scena su Rai 1 la finale di Ballando con le Stelle. La coppa è stata alzata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. La serata è stata ricca di emozioni ed è bastato poco per vedere la padrona di casa, Milly Carlucci, crollare in lacrime durante la diretta sul primo canale Rai. Scopriamo insieme cos’è successo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando”, chi sono i vincitori: il racconto della finale

Leggi anche: “Ballando”, la decisione della Rai sulla finale: cosa succede

Leggi anche: Chi vincerà “Ballando con le stelle 2024”? I pronostici

Leggi anche: “Ballando”, la decisione della Rai sulla finale: cosa succede

Milly Carlucci in lacrime alla finale di “Ballando”: cos’è successo

La finale di Ballando con le Stelle ha visto trionfare la coppia formata da Bianca Guaccero e il ballerino professionista Giovanni Pernice, che hanno conquistato sia la giuria che il pubblico con performance impeccabili. Nel corso della serata non sono mancati imprevisti, come l’assenza di Mariotto, il quale, secondo quanto riportato da Milly Carlucci e ripreso da Caffeina, durante un viaggio di lavoro all’estero, avrebbe subito una caduta che gli avrebbe causato un infortunio al ginocchio, impedendogli di essere presente in studio. Nonostante tutto la serata è andata avanti e, dopo un discorso di Alberto Matano, Milly Carlucci è scoppiata in lacrime in diretta tv su Rai 1 a Ballando con le Stelle.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure