Quali supermercati sono aperti a Natale e Santo Stefano 2024? Ogni catena ha la propria politica in merito agli orari durante le festività natalizie. Tutti supermercati resteranno chiusi il 25 dicembre e aperti il 24. Soltanto alcuni però terranno le saracinesche alzate il giorno di Santo Stefano. Inoltre, ogni catena avrà i suoi orari. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Doppia scossa di terremoto in Italia avvertita dalla popolazione
Leggi anche: Giubileo, Matteo Bassetti lancia l’allarme: cosa rischiamo in Italia
I supermercati chiusi a Natale e Santo Stefano ma aperti alla Vigilia, gli orari
Famila chiuderà completamente il 25 e 26 dicembre. Il 24 dicembre però, i supermercati rimarranno aperti ma con orari ridotti. Ogni punto vendita avrà i suoi orari consultabili sul sito ufficiale ma generalmente dalle 8:00 alle 19:00, i negozi Famila resteranno aperti. La catena Esselunga ha deciso di chiudere completamente i suoi punti vendita nei giorni di Natale e Santo Stefano. Sarà possibile però andare a fare la spesa il 24 dicembre i supermercati, dalle 7:30 alle 20:00. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Il cantante italiano muore a 48 anni, aperta un’inchiesta: scoperta assurda
Leggi anche: Simon & the Stars, l’oroscopo del 2025: l’anno della rinascita per questo segno
I supermercati chiusi a Natale e Santo Stefano ma aperti alla Vigilia, gli orari
Anche la Coop sarà chiusa a Natale e Santo Stefano, mentre sarà aperta alla Vigilia, ma con orari ridotti, che vanno generalmente dalle 8:00 alle 19:00. Il 25 e 26 dicembre, i supermercati saranno chiusi, ad eccezione di alcuni punti vendita situati nelle stazioni ferroviarie o nelle aree turistiche, che rimarranno aperti con orari speciali. Stessa politica per i punti vendita MD, che saranno chiusi il 25 e il 26 dicembre. Mentre, il 24 dicembre saranno aperti con orari ridotti, generalmente dalle 8:00 alle 19:00. Alcuni supermercati invece, saranno aperti anche il giorno di Santo Stefano. Quali?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva