Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa coppia di Canale 5 presto a nozze: la dolce proposta

Personaggi TV. Un amore nato sotto i riflettori, consolidato nel tempo e ora coronato da una proposta di matrimonio. Una celebre coppia, protagonista di Uomini e Donne, ha deciso di compiere il grande passo e giurarsi amore eterno.

Leggi anche: “Uomini e donne”, la famosa coppia è tornata insieme? L’indizio sui social

Leggi anche: Angelo Madonia contro Ballando, poi la bordata a Milly e Pellegrini

La dolce proposta

Paolo Crivellin, ex tronista di Uomini e Donne, e Angela Caloisi, a quasi sette anni dalla scelta, avvenuta nel febbraio 2018 durante il dating show di Maria De Filippi, convoleranno a nozze. La proposta, carica di emozione, è stata condivisa con i fan sui profili Instagram della coppia, mostrando Paolo inginocchiarsi sulla neve per chiedere alla sua compagna di diventare sua moglie.

Angela, visibilmente emozionata e con le lacrime agli occhi, ha risposto con un sì. “Mi si è fermato il cuore quando ho visto che con gli occhi lucidi mi hai detto tutto quello che tenevi dentro”, ha scritto Angela su Instagram condividendo il video della romantica proposta di matrimonio ricevuta dal suo compagno, “Non penso di poter riuscire a trovare mai le parole giuste per parlare di noi ma so che dal primo giorno in cui ci siamo incontrati mi sono sentita amata per quella che sono realmente e non c’è regalo più bello che tu potessi farmi. Sentire che mi vuoi così tanto bene mi fa davvero pensare a quanto la vita poi ti restituisca tutto ciò che ti ha tolto. Io non vedo l’ora di giurarti amore eterno. Sei la mia famiglia”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure