Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la concorrente si ritira: l’anticipazione per sbaglio

News tv. “Grande Fratello”, la concorrente si ritira: l’anticipazione per sbaglio. In questi giorni non si fa altro che parlare della lite, con tanto di lancio del bollitore, avvenuta tra Jessica Morlacchi ed Helena. Una mezza rissa che ha scatenato il pubblico da casa, che si è letteralmente diviso in due. Ovviamente per Signorini i problemi non sono finiti qua. Stando alle anticipazioni del programma, è saltata fuori un’indiscrezione assurda: una concorrente sarebbe pronta a dire addio al Grande Fratello. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande fratello”, notizia clamorosa su Helena: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente si ritira: l’anticipazione per sbaglio

"Grande Fratello", tre concorrenti si mettono d'accordo prima della nomination

Leggi anche: “Grande Fratello”, Giglio convocato dagli autori in confessionale: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, Luca Calvani costretto ad intervenire: malore in Casa

“Grande Fratello”, la concorrente si ritira: l’anticipazione per sbaglio

Nuovo colpo di scena all’interno del Grande Fratello. Stando alle anticipazioni una concorrente sarebbe pronta a ritirarsi dal gioco. Nello specifico lo spoiler è arrivato da una delle coinquiline della diretta interessata. Ilaria Galassi e Zeudi Di Palma stavano parlando in camera, quando Miss Italia si è diretta verso il bagno e ha sussurrato: “Uff che p*lle che Ilaria se ne va“. La regia poi ha tolto l’audio, ma ormai i telespettatori avevano sentito l’indiscrezione bomba fatta, involontariamente, da Zeudi su questo presunto ritiro pianificato dall’ex volto noto di Non è la Rai.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure