Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Shaila Gatta e la frase su Esselunga: arriva la replica dell’azienda

shaila gatta esselunga

News Tv. Shaila Gatta Esselunga. Il “Grande Fratello” è ormai nella bufera. Stasera, durante la diretta, il conduttore Alfonso Signorini cercherà di prendere un provvedimento, ma il reality show di questo passo rischia seriamente la chiusura. Adesso nel mirino degli inquilini della casa più spiata d’Italia sono finiti addirittura i supermercati. La frase di Shaila su Esselunga non è passata inosservata ed è arrivata anche la replica dell’azienda. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, lite nella notte tra Shaila e Lorenzo: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva un aereo per Lorenzo e Shaila: la reazione di Helena

Chi è Shaila Gatta

Shaila Gatta è una delle concorrenti dell’attuale edizione del “Grande Fratello”, reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. Shaila è nata nel 1996 ad Aversa, in provincia di Caserta, e deve il suo nome a Shaila Risolo, una delle ragazze del varietà “Non è la Rai”. Fin da piccola ha coltivato la passione per la danza e all’età di sedici anni ha lasciato gli studi per poi trasferirsi a Roma, dove ha approfondito lo studio dei vari stili di ballo. Deve il suo successo in primis al talent show “Amici” di Maria De Filippi e soprattutto a “Striscia la Notizia”, dove ha partecipato nelle vesti di velina. Dal 2019 al 2022 ha condotto “Paperissima Sprint”. Nel settembre 2024 ha accettato l’invito di Alfonso Signorini ed è entrata nella casa del “Grande Fratello”. (Continua…)

Leggi anche: “Shaila deve pulirsi bocca”. “Grande Fratello”, lo sfogo di Lorenzo in confessionale

Leggi anche: “Grande Fratello”, polemica su Shaila Gatta: intervengono anche gli ex fidanzati

Shaila Gatta, la frase su Esselunga

Nella casa del “Grande Fratello”, Shaila Gatta si è resa protagonista di un’uscita infelice su Esselunga. L’ex velina ha parlato delle sue abitudini a Milano con il coinquilino Maxime Mbenda: “Io a Milano mi muovo un po’ con la macchina, un po’ con la metro“. A quel punto, il coinquilino ha chiesto: “Quindi a Milano vai a fare la spesa all’Esselunga?“. Lei ha dunque risposto: “No, solo i fe**i fanno la spesa da Esselunga“. La frase dell’ex velina è diventata virale sui social e ovviamente non poteva mancare la replica dell’azienda. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure