![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/01/morto-fabio-cudicini.jpg)
Social. Calcio italiano in lutto, addio allo storico portiere: il comunicato di Milan e Roma. Il calcio italiano in queste ore ha perso una vera e propria leggenda. Lo storico portiere del Milan, soprannominato il Ragno nero, si è spento a 89 anni. Sia il Milan che la Roma hanno salutato l’ex calciatore con dei comunicati ufficiali. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Lutto per Claudio Baglioni: il saluto del cantante
Leggi anche: Lutto nella musica, addio al celebre cantautore italiano
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/01/morto-fabio-cudicini-1.jpg)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/01/morto-fabio-cudicini-2.jpg)
Leggi anche: Parcheggia male l’auto e lascia un biglietto che spiazza tutti: cosa c’era scritto
Leggi anche: Tragico incidente in superstrada, lastra cade da un tir e colpisce auto
È morto Fabio Cudicini, il “ragno nero” del Milan aveva 89 anni
Il mondo del calcio italiano è in lutto. È morto a 89 anni Fabio Cudicini, ex portiere del Milan noto anche come “Ragno nero”. Il Milan su X ha scritto: “La tela del Ragno sul nostro cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona. Le condoglianze di tutti i rossoneri al figlio Carlo, cresciuto nel club, e a tutta la famiglia. Ciao Fabio”.
Anche la Roma ha detto addio pubblicamente allo storico portiere: “L’AS Roma piange la scomparsa di Fabio Cudicini. Storico portiere giallorosso, vinse una Coppa delle Fiere e una Coppa Italia in 8 stagioni tra il 1958 e il 1966. Ai familiari vanno le condoglianze e l’abbraccio dell’intera famiglia romanista”.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”