News tv. “Grande Fratello”, dopo Jessica anche un altro concorrente minaccia di lasciare la Casa – Una puntata decisamente ricca di colpi di scena quella di ieri del “GF”. Gli autori del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini hanno deciso all’unanimità di mandare in nomination d’ufficio Helena Prestes, Ilaria Galassi e Jessica Morlacchi insieme ai nominati della puntata. Una scelta questa che non ha convinto la maggior parte degli spettatori, che l’ha giudicata iniqua. Dello stesso avviso anche un concorrente ancora in gioco. Non solo, il vip in questione ha annunciato ai compagni che è pronto ad abbandonare la Casa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta incredibile su Jessica: la cugina è famosissima (VIDEO)
Leggi anche: “Ti piglia un infarto”. “Grande Fratello”, Jessica Morlacchi stronca il nuovo arrivato (VIDEO)
“Grande Fratello”, dopo Jessica Morlacchi anche un altro concorrente minaccia di lasciare la Casa
La decisione di mandare tutte e tre le protagoniste delle recenti liti al “GF” ha fatto storcere il naso in primis a Jessica Morlacchi, la quale ha dichiarato in diretta tv di voler uscire dalla Casa. “Credo che siamo su due livelli abbastanza diversi. Se io avessi risposto ad Helena nel medesimo molto, lanciandole un po’ d’acqua e magari una scarpa, ma questo non è successo. Per cui a me non sta bene. E io deciso di abbandonare. Le parole feriscono? Ma le mani bisogna tenerle sempre in tasca perché solo così sarebbe tutto più risolvibile”, ha tuonato la cantante, riferendosi alla punizione. A pensarla allo stesso modo pure Lorenzo Spolverato. Difatti quest’ultimo non ha fatto mistero di credere che gli autori del programma abbiano commesso un errore. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Abbandono la Casa”: “Grande Fratello”, l’annuncio ufficiale del ritiro (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, si mette male per Lorenzo: utenti furiosi per la frase sulle donne
“Grande Fratello”, dopo l’addio di Jessica Morlacchi Lorenzo Spolverato si dice pronto ad uscire
Lorenzo Spolverato non ha taciuto il suo disappunto per come sono andate le cose durante la puntata di ieri e ha dichiarato nella Casa: “Il discorso di Jessica se lo vedi con la mente lucida può risultare molto incalzante, ma il fatto è che viene giustificata solo l’altra parte e si finisce con un televoto in cui ci sono le due che devono essere penalizzate e altre tre persone che non c’entrano nulla…”. Ma non è finita qui: il concorrente del Grande Fratello ha poi fatto una rivelazione clamorosa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva