News Tv. Eva Grimaldi ha rivelato un’interessante retroscena dopo l’addio di Jessica Morlacchi al Grande Fratello. Cosa le avrebbe svelato Jessica prima di annunciare la decisione di abbandonare la casa più spiata d’Italia? L’attrice ha detto la sua anche su un episodio che è stato molto discusso: il lancio del bollitore da parte di Helena. L’intervento di Eva Grimaldi non è passato di certo inosservato. In tanti sui social l’hanno criticata per le sue parole. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Incendi a Los Angeles, il duro intervento di Elisabetta Canalis: con chi se la prende
Leggi anche: Paolo Bonolis, la clamorosa indiscrezione sulla rottura con Lucio Presta
Eva Grimaldi sull’episodio del bollitore
Helena, Ilaria e Jessica sono finite in nomination dopo le pesanti liti della scorsa settimana. Helena ha anche fatto un gesto molto grave: ha preso un bollitore pieno d’acqua per scagliarlo contro Jessica. Per fortuna Maxime e Javier l’hanno fermata. Ebbene Eva Grimaldi ha detto la sua su quest’ultimo avvenimento, prendendo le difese della modella brasiliana, mettendo in evidenza un dettaglio che sarebbe passato in secondo piano. “Quando hai preso il bollitore non sei venuta direttamente al tavolo, gli hai tolto l’acqua perché avevi paura che fosse calda, poi l’hai riempito di nuovo e sei venuta. Questa è una cosa bella! Non è uscita in puntata”, ha detto Eva Grimaldi, scatenando la furia del pubblico. L’attrice ha commentato anche l’addio di Jessica. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, dopo Jessica Morlacchi anche un altro concorrente minaccia di lasciare la Casa
Leggi anche: “Grande Fratello”, retroscena su Jessica Morlacchi dopo l’uscita dalla Casa
“è una cosa bella”
— loree🫧 (@itsloree__) January 8, 2025
diooosksksksk pic.twitter.com/iI1Ih12fbd
“Grande Fratello”, l’addio di Jessica Morlacchi
Nella puntata di ieri, mercoledì 8 gennaio 2025, del reality condotto da Alfonso Signorini non ci sono state eliminazioni, bensì un abbandono. Jessica Morlacchi ha deciso, infatti, di lasciare la Casa non accettando la nomination d’ufficio con Ilaria e Helena. “Siamo su due livelli diversi. Io non ho risposto a Helena nella stessa modalità. A me non sta bene, decido di abbandonare. Le mani bisogna tenerle sempre in tasca. Non ci avrei messo nulla a rispondere allo stesso modo, ma io sono intelligente e centrata”. Così Jessica ha spiegato la sua decisione di abbandonare la casa. Poi, dopo la puntata, Eva Grimaldi ha svelato un retroscena.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva