Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incendi a Los Angeles, “Harry e Megan sotto choc”: il rischio è altissimo

Ore di apprensione per il principe Harry e Meghan Markle. La loro villa a Montecito, in California, è minacciata dagli incendi che stanno colpendo il sud dello Stato. L’abitazione, del valore di 14 milioni di dollari, è situata in una zona considerata ad alto rischio secondo Southern California Edison. Mentre la coppia monitora la situazione, le dinamiche con la famiglia reale britannica tornano a occupare le prime pagine, complici anche alcune omissioni significative sui social media.

Leggi anche: Incendi a Los Angeles, il duro intervento di Elisabetta Canalis: con chi se la prende

Leggi anche: “Sono devastata”: grave lutto per Meghan Markle, l’addio struggente

Incendi a Los Angeles, “Harry e Meghan sotto choc”

Il sud della California è in stato d’emergenza a causa di incendi devastanti che si stanno diffondendo rapidamente, costringendo migliaia di residenti a evacuare. Dal 2020, i duchi di Sussex vivono in questa lussuosa residenza con i figli Archie, 5 anni, e Lilibet, 3 anni. Al momento non sono stati emessi ordini di evacuazione, ma la situazione resta seria. Anche le case di altre celebrità della zona, come Oprah Winfrey e Gwyneth Paltrow, potrebbero essere a rischio. La BBC riferisce che la coppia è “scioccata” e “stanno monitorando attentamente gli sviluppi“. La casa – che dispone di nove camere da letto, una piscina, roseti e ulivi secolari – è una delle residenze più lussuose della contea di Santa Barbara.

Nella stessa giornata, ha fatto notizia l’assenza di auguri pubblici da parte dei Sussex per il compleanno di Kate Middleton, che il 9 gennaio ha compiuto 43 anni. Questo silenzio ha alimentato speculazioni su rapporti ancora tesi con la famiglia reale, soprattutto perché William e Kate avevano augurato a Harry buon compleanno lo scorso settembre. Sarà forse la preoccupazione ad averli spinti a non condividere messaggi di auguri per Kate Middleton?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure