Anno nuovo, vita nuova. Bene, ma chi potrà contare sulle stelle per avere un po’ di fortuna in questo inizio 2025? Ecco le previsioni dell’oroscopo segno per segno della settimana prossima, che va dal 13 al 19 gennaio 2025. Qui tutti gli appassionati di segni zodiacali scopriranno come le stelle influiranno sulla propria vita. Anche stavolta, i segni d’acqua saranno i preferiti soprattutto grazie a Venere in Pesci. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Scontro tra furgoni in Italia, coinvolti almeno 3 mezzi: finisce in tragedia
Leggi anche: Incendi a Los Angeles, Tiziano Ferro rompe il silenzio: come stanno lui e i figli
Oroscopo 13-19 gennaio 2025, i segni meno fortunati
Per colpa di Venere in opposizione, il cuore dei Sagittario sarà in ibernazione. Di cose a cui pensare però, ne avete tante, quindi crogiolarsi e borbottare tra sé e sé poi non sarà tempo perso. Penultimi nella classifica dei segni più fortunati di questa settimana troviamo i Gemelli. Quando la situazione si fa più romantica, vi irrigidite, ma niente paura: la vostra battuta pronta sarà la soluzione a tutto. Per colpa di Marte a sfavore, gli Ariete saranno destinati a non brillare in fortuna per un bel po’. Questa sarà proprio la settimana in cui vi ritroverete a fare fuoco e fiamme per un nonnulla, tipo imprecare perché qualcuno ha sicuramente spostato in malafede i tuoi occhiali dal solito posto, salvo poi rendervi conto di averli addosso. Tra i segni meno fortunati della settimana troviamo anche la Bilancia. L’unico modo per andare d’accordo con voi stessi sarà dirvi sempre di sì. Sarà difficile il rapporto con gli altri: colpa di Marte e Mercurio che vi mettono in testa soltanto parolacce. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Addio al famoso imprenditore italiano, aveva soli 46 anni: tre mesi fa morì la moglie
Leggi anche: Lutto per “La Sonrisa”, triste annuncio sui social
Oroscopo 13-19 gennaio 2025, i segni fortunati ma non troppo
I Capricorno avranno le idee particolarmente chiare, anche più del solito in questa settimana e soprattutto nessuna voglia di rimetterle all’opinione altrui. Insomma, l’importante è che gli altri ti ubbidiscano senza fare storie. Venere in opposizione per i Vergine, il che vi rende ancora più freddo del solito. In compenso, le rotelle del vostro cervello hanno ricominciato a funzionare e avete un sacco di pensieri arretrati sui quali mettere la testa. Per il cuore non c’è proprio spazio. I Leone avranno voglia di esprimere tutto il fuoco che hanno dentro, senza ansie, né da prestazione né da giudizio. Gli Aquario offriranno agli altri un servizio serio, riservato e soprattutto completo con ascolto e consigli saggi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva