News tv. “Grande Fratello”, il concorrente in crisi: intervengono Mariavittoria e Tommaso – Notte insonne nella Casa del Grande Fratello. Uno degli inquilini ha vissuto un momento davvero difficile. Inizialmente, ha cercato di nascondere il suo malessere, forse per non allarmare i suoi compagni d’avventura. Ad un certo punto però il suo disagio è diventato evidente mentre se ne stava tutto solo in giardino. Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi hanno deciso dunque di intervenire per rincuorarlo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Fiocco azzurro per il famoso attore che diventa papà per la quarta volta 58 anni
Leggi anche: “C’è posta per te”, super ospite nella prima puntata: Maria non si è risparmiata
“Grande Fratello”, il concorrente in crisi: intervengono Mariavittoria e Tommaso
Dopo mesi di convivenza forzata, inizia a farsi sentire l’isolamento, la lontananza dai propri affetti e dalla quotidianità. Negli ultimi giorni, diversi concorrenti hanno avuto dei crolli emotivi, tanto da richiedere il supporto del confessionale per affrontare le proprie inquietudini. D’altronde nella Casa ogni sensazione che si prova è amplificata. L’episodio avvenuto nella notte scorsa è solo un esempio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Vuole lasciare il programma”: “Grande Fratello”, dopo Jessica tocca a un’altra concorrente
Leggi anche: “È una s**”: “Grande Fratello”, Pamela sbotta su Jessica: la grave accusa
“Grande Fratello”, il concorrente in crisi in giardino: gli si avvicinano Mariavittoria e Tommaso
Durante la serata, Emanuele Fiori ha avuto un cedimento emotivo. Notando il suo turbamento, Mariavittoria si è avvicinata per cercare di aiutarlo. Con un tono rassicurante, la giovane ha provato a confortarlo: “Accetta questi momenti, sai che devi viverli”, ha detto la Minghetti, invitandolo a non farsi schiacciare dai sensi di colpa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva