Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, cos’è successo nella casa dopo l’uscita di Helena

News tv. “Grande Fratello”, cos’è successo nella casa dopo l’uscita di Helena. Helena Prestes non è più una concorrente del Grande Fratello. Il pubblico di Canale tramite il televoto ha scelto di far uscire dalla casa più spiata d’Italia la famosa modella. Questa eliminazione ha letteralmente spiazzato tutti, soprattutto i suoi coinquilini, i quali hanno avuto reazioni diverse dopo la puntata di ieri 13 Gennaio 2025. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Helena e il presunto televoto truccato al “Grande Fratello”: cosa succede ora

Leggi anche: “Grande Fratello”, la mossa a sorpresa di Helena dopo l’uscita dalla casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’eliminazione di Helena nella bufera: il pubblico insorge e chiede spiegazioni

Leggi anche: “Che senso ha?”: GF, Shaila si salva ed esulta, Signorini perde le staffe

“Grande Fratello”, cos’è successo nella casa dopo l’uscita di Helena

L’eliminazione di Helena dalla casa del Grande Fratello dopo l’esito del televoto ha generato grande stupore anche tra tutti gli altri concorrenti. In modo particolare hanno detto la loro dopo la puntata sia Stefania che Javier. Stefania Orlando ha ammesso: “Ci siamo rimasti tutti. Ma Helena ovviamente se non fosse successa questa cosa non sarebbe mai uscita. Non sarebbe mai uscita, poi è ovvio che questa cosa l’ha penalizzata. È stata una cosa comunque forte. E comunque fra loro due era uno scontro da titani, capito cosa voglio dire? Sono comunque le due donne protagoniste di questa edizione a mio avviso”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure